Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Discussione in 'Interni' iniziata da robbybokki, 21 Marzo 2013.

1. 07-12-14, 10: 01
    -10.html#post1130222"]#98​

KLAUDYUS
    foto Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2] - {attachcounter}
    SuperModeratore-Responsabile R

[h=2]foto Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2] - {attachcounter} Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2][/h]
    50530945 nuova guarnizione
    51830433 vecchia guarnizione

...pare che sono intercambiabili... ​

2. Significa che il forum è Italiano e bisogna scrivere in Italiano!

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. Grazie mille. Il compilatore non funziona sempre il modo in cui voglio.

4. Gentilmente, devi scrivere in Italiano

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. adesso ho capito... però le risposte da talebani mi stanno sempre sul ファック :D

6. Polinesiano del italiano capito perché l'ho scritto di nuovo in inglese. Mi dispiace.

7. Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ciao Wurth,

anch'io sto cercando la guarnizione senza successo. Riusciresti a mettere anche me in contatto con Enzo? Grazie

8. Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ciao, ti ho risposto in privato

9. Ho avuto lo stesso problema (acqua nella plafoniera post), ma credo che la mia antenna sia originale, come devo comportarmi? c'è una guarnizione da cambiare nella base o entra dal filetto?

Ho anche trovato acqua nella zona del gancio baule, per quella penso mi attiverò con il ricambio guarnizione come da vostri più che graditi suggerimenti :)

10. Devi smontare l'antenna e sostituire la guarnizione. Per l'acqua nel gancio devi sostituire la guarnizione del tergi lunotto con quella nuova modificata

A Fedebo89 e il_capitano piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
SEDILI IN PELLE GIULIETTA Interni Ieri alle 09:43
Fascia cruscotto Giulietta Interni 25 Settembre 2019
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019