Pneumatici Giulietta, quali i più confortevoli?

Le avevo già su quando l ho comprata. Quindi non le ho scelte , sono yokohama (adesso non ricordo il modello ) le ho usate 2 settimane e ho messo le michelin ..adesso le ho rimontate e ti devo dire che guidando spinto,come con tempereture estive con le sp3 non vanno malaccio per essere invernali !!! Anzi .. mi trovo bene .. un po rumorose però ..
Poi dovrò vedere con la neve .. XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Yokohama w drive adesso ho capito perché vanno così bene cavolo .. su gommadiretto stanno a a 160 euro cad1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
sono ottime solo che io trovo siano abbastanza rumorose ma per il resto sono davvero delle buonissime gomme! da vedere come si comporteranno con la neve...facci sapere!
 
Ciao, avendo ritirato la Giuly a fine novembre ho fatto cambiare le gomme "di serie" (Dunlop Sport MAXX RT) con delle invernali (d'obbligo anche per me) Michelin Pilot Alpine PA4 anch'esse nella misura 225/40/18. Devo dire che mi ci trovo molto bene sono incollate alla strada e sono abbastanza confortevoli, il disegno asimmetrico aiuta a renderle meno rumorose. Certo costano un botto, le ho pagate montate 756 €... DSC_0014.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Belle sono belle .. ma il prezzo miodddiiooooo spero che almeno 2 anni le fai durare XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Belle sono belle .. ma il prezzo miodddiiooooo spero che almeno 2 anni le fai durare XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alcuni utenti del forum con le stesse gomme sono al terzo inverno e ancora vanno... In ogni caso essendo la gomma l'unico contatto col suolo, non me la sento di lesinare. Almeno questo è il mio pensiero :decoccio:
 
ho montato da poco le Michelin primacy 3 in 225/45/17 94W XL, devo dire che per ora sono confortevoli e silenziose, assorbono benissimo le asperità. Rispetto alle precedenti Dunlup blue-response e Continental sportcontatct 3 pagano un po' in sportività per una carcassa più morbida ma come confort sono su un altro pianeta.
 
ho montato da poco le Michelin primacy 3 in 225/45/17 94W XL, devo dire che per ora sono confortevoli e silenziose, assorbono benissimo le asperità. Rispetto alle precedenti Dunlup blue-response e Continental sportcontatct 3 pagano un po' in sportività per una carcassa più morbida ma come confort sono su un altro pianeta.
Il 94W non lo ritrovo come misura a libretto, va bene lo stesso ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho montato da poco le Michelin primacy 3 in 225/45/17 94W XL, devo dire che per ora sono confortevoli e silenziose, assorbono benissimo le asperità. Rispetto alle precedenti Dunlup blue-response e Continental sportcontatct 3 pagano un po' in sportività per una carcassa più morbida ma come confort sono su un altro pianeta.
O bella... con 94W mi aspettavo una carcassa più rigida.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk