Pneumatici Giulietta, quali i più confortevoli?

O bella... con 94W mi aspettavo una carcassa più rigida.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
oltre che 94 è pure XL, quindi rinforzata, eppure è molto morbida e gommosa. Comprata su gommadiretto.it a 106 euro cad con dot marzo 2016!! alla faccia di quelli che dicono che on-line non si trovano le gomme fresche, un mese di invecchiamento :)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ragazzi ho visto che la maggior parte dei messaggi in cui si lamenta rumorosità del rotolamento sono di diversi anni fa, forse nei modelli più recenti è stato corretto il problema?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X mia esperienza ho avuto le Continental sport contact 3 sulla.prima Giulietta (2012) mentre le P7 sulla mia seconda giulietta (2015). Le prime andate a 24k km le seconde a 25k km con un rumore pazzesco al posteriore (le.P7). Adesso dovrei cambiarle tutte e 4 ma sono molto indeciso. Mi sto orientando su:
1. Goodyear asymmetric 3
2.dunlop sport maxx rt2
3. Pirelli pzero nero gt
Ma il mio cruccio sono le.ps4 michelin avute su Audi A3 e spettacolari ma ho paura su Giulietta che mi durino pochi "minuti".
Vorrei un parere su queste gomme se qualcuno le ha provate su giulietta e mi interessa soprattutto la.durata.
Inoltre hi sentito parlare di assetto rigido con sport pack: io ce l'ho ma nn vedo tutta questa rigidità anzi...sto pensando di rifarmi l'assetto.
Attendo pareri...ciao a tutti

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ok le ps4. Ma a parte il costo superiore alle altre ho paura per la resa chilometrica e soprattutto col consumo di giulietta, per quello stò pensando a una gomma più economica. Tu hai provato quelle gomme sulla giulietta? come ti trovi?

ok le ps4. Ma a parte il costo superiore alle altre ho paura per la resa chilometrica e soprattutto col consumo di giulietta, per quello stò pensando a una gomma più economica. Tu hai provato quelle gomme sulla giulietta? come ti trovi?

A me le ps4 le mette 150 cadauna , metto le Conti SC 5, a 140 euro, non tanto per la spesa , mi piacciono di più .. le Michelin durano un po' di più , ma il comportamento delle Conti mi riesce migliore delle Michelin