Il Blu&me riguarda il vecchio RadioNAV e non lo Uconnect della my14 e superiori, quindi non credo sia il posto adatto dove porre la domanda...Ragazzi, sapete per caso se è l'antenna GPS che fa funzionare il blue&me?
Qualcuno sa per caso se il Samsung S7 è compatibile con Uconnect 6 della my2014?
Ovviamente non è in lista l'ultimo modello è l'S2 ma magari funziona lo stesso
Ho il Galaxy S7 con Android 6 Marshmallow ed è pienamente compatibile con il mio Uconnect 5", credo che anche con il 6" non ci dovrebbero essere problemi
Ed eccoci qua, agli inizi di Aprile, a confermare quanto facilmente intuibile: niente aggiornamenti mappe o aggiornamenti navigatore nonostante l'assistenza Alfa Care avesse rassicurato un pò tutti...
Che figure mamma mia.
Sì ma a che cifra?appena si cominciano a trovare gli uconnect live su ebay\subito lo cambio direttamente
ho chiamato ieri l'alfa per chiedere dell'aggiornamento, mi hanno risposto che a giorni dovrebbero distribuirlo, comunque io credo che farò cosi, lo sostituirò con il nuovo live appena sarà disponibile come ricambio, in un officina alfa qui a napoli mi hanno detto che loro lo fanno questo interventoEd eccoci qua, agli inizi di Aprile, a confermare quanto facilmente intuibile: niente aggiornamenti mappe o aggiornamenti navigatore nonostante l'assistenza Alfa Care avesse rassicurato un pò tutti...
Che figure mamma mia.
Il problema non è la fattibilità dell'intervento bensì il costo dell'unità sostitutivaho chiamato ieri l'alfa per chiedere dell'aggiornamento, mi hanno risposto che a giorni dovrebbero distribuirlo, comunque io credo che farò cosi, lo sostituirò con il nuovo live appena sarà disponibile come ricambio, in un officina alfa qui a napoli mi hanno detto che loro lo fanno questo intervento