Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ragazzi, sapete per caso se è l'antenna GPS che fa funzionare il blue&me?

Ragazzi, sapete per caso se è l'antenna GPS che fa funzionare il blue&me?
Il Blu&me riguarda il vecchio RadioNAV e non lo Uconnect della my14 e superiori, quindi non credo sia il posto adatto dove porre la domanda...

Qualcuno sa per caso se il Samsung S7 è compatibile con Uconnect 6 della my2014?
Ovviamente non è in lista l'ultimo modello è l'S2 ma magari funziona lo stesso

Ho il Galaxy S7 con Android 6 Marshmallow ed è pienamente compatibile con il mio Uconnect 5", credo che anche con il 6" non ci dovrebbero essere problemi

- Informazione Pubblicitaria -

Ho il Galaxy S7 con Android 6 Marshmallow ed è pienamente compatibile con il mio Uconnect 5", credo che anche con il 6" non ci dovrebbero essere problemi

Confermo anche S7 Edge con il "vecchio" 6,5" della my14 si integra perfettamente sia per parte audio media che rubrica e sms

Ed eccoci qua, agli inizi di Aprile, a confermare quanto facilmente intuibile: niente aggiornamenti mappe o aggiornamenti navigatore nonostante l'assistenza Alfa Care avesse rassicurato un pò tutti...

Che figure mamma mia.

Ed eccoci qua, agli inizi di Aprile, a confermare quanto facilmente intuibile: niente aggiornamenti mappe o aggiornamenti navigatore nonostante l'assistenza Alfa Care avesse rassicurato un pò tutti...

Che figure mamma mia.

appena si cominciano a trovare gli uconnect live su ebay\subito lo cambio direttamente

appena si cominciano a trovare gli uconnect live su ebay\subito lo cambio direttamente
Sì ma a che cifra?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che figure mamma mia.
ho chiamato ieri l'alfa per chiedere dell'aggiornamento, mi hanno risposto che a giorni dovrebbero distribuirlo, comunque io credo che farò cosi, lo sostituirò con il nuovo live appena sarà disponibile come ricambio, in un officina alfa qui a napoli mi hanno detto che loro lo fanno questo intervento

ho chiamato ieri l'alfa per chiedere dell'aggiornamento, mi hanno risposto che a giorni dovrebbero distribuirlo, comunque io credo che farò cosi, lo sostituirò con il nuovo live appena sarà disponibile come ricambio, in un officina alfa qui a napoli mi hanno detto che loro lo fanno questo intervento
Il problema non è la fattibilità dell'intervento bensì il costo dell'unità sostitutiva

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

hai ragione bisogna vedere se il gioco vale la candela, il prezzo a quanto pare fino adesso è tabù

X