Giulietta - Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

07-12-14, 10: 01
-10.html#post1130222"]#98​
KLAUDYUS
user-offline.png

SuperModeratore-Responsabile R




[h=2]
icon1.png
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2][/h]
50530945 nuova guarnizione
51830433 vecchia guarnizione






...pare che sono intercambiabili...​



 
Grazie mille. Il compilatore non funziona sempre il modo in cui voglio.
 
Please try it here in English, please number is 51830433 (2010-2013) interchangeable with number 50530945 (2013-2015)?

Gentilmente, devi scrivere in Italiano


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
adesso ho capito... però le risposte da talebani mi stanno sempre sul ファック :D
 
Polinesiano del italiano capito perché l'ho scritto di nuovo in inglese. Mi dispiace.
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ti ho risposto in privato


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Wurth,

anch'io sto cercando la guarnizione senza successo. Riusciresti a mettere anche me in contatto con Enzo? Grazie
 
Re: Presenza di acqua nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ciao Wurth,

anch'io sto cercando la guarnizione senza successo. Riusciresti a mettere anche me in contatto con Enzo? Grazie

Ciao, ti ho risposto in privato
 
Re: Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ciao a tutti nn so dove scrivere ho cercato un po' su tutto il forum ma nn ho trovato la discussione adatta. Da qualche giorno quando piove trovo dell'acqua accumulata nella luce sopra i sedili posteriori e naturalmente mi gocciola sui sedili quando si riempie ma nn capisco da dove possa entrare, possiedo il tettuccio apribile e l'antenna non è quella di serie ma il precedente proprietario la sostituita. Qualcuno di voi ha avuto mai di questi problemi e sapete dirmi come posso risolvere?

Re: Presenza di ACQUA nel baule [post utile #17 pagina 2]

Ovviamente è l'antenna il problema.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge


Ho avuto lo stesso problema (acqua nella plafoniera post), ma credo che la mia antenna sia originale, come devo comportarmi? c'è una guarnizione da cambiare nella base o entra dal filetto?

Ho anche trovato acqua nella zona del gancio baule, per quella penso mi attiverò con il ricambio guarnizione come da vostri più che graditi suggerimenti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi smontare l'antenna e sostituire la guarnizione. Per l'acqua nel gancio devi sostituire la guarnizione del tergi lunotto con quella nuova modificata