Codice Colore cerchi in lega ''bruniti'' giulietta 2014

Se hai il sistema DATA DOT DNA che è più evoluto di una marchiatura dei vetri, ti viene spruzzato un particolare prodotto che contiene delle micro scaglie con un numero identificativo, ovviamente dove è presente si nota una macchia di colore chiaro trasparente, proprio come scrivi tu.

Ecco delle foto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 2,212
  • image.jpg
    image.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 1,394
Se hai il sistema DATA DOT DNA che è più evoluto di una marchiatura dei vetri, ti viene spruzzato un particolare prodotto che contiene delle micro scaglie con un numero identificativo, ovviamente dove è presente si nota una macchia di colore chiaro trasparente, proprio come scrivi tu.

Ecco delle foto.
Bravissimo è proprio una cosa simile...le mie macchie però sono più visibili: quasi come se fossero della cera lacca. Nessuno mi aveva spiegato il procedimento nè questa caratteristica. Credevo che il codice identificativo fosse scritto con tecnologie tipo laser o cose del genere. Ad ogni modo non trovi che questo sistema sia antiestetico?
 
Posterò le foto dei miei cerchi appena pulisco l'auto per mostrarvi lo schifo che hanno fatto, compreso il vano motore! Ci credo che non le rubano! Proporrei ad Alfa Romo di fare una spruzzatina anche sulla carrozzeria esterna la prossima volta!
 
Ragazzi ma qualcuno sà consigliarmi, o conosce qualcuno chhe vende i pentarazze da 17 bruniti?! On line è impossibile trovarli! DAMN!
 
Alla fine qualcuno è riuscito a scoprire il codice di questo colore o di qualcosa che gli assomigli?
 
Nessuno è risalito al codice colore dei cerchi antracite lucido del modello 2014?
image.jpeg
 
Ciao a tutti , a breve volevo far riverniciare i cerchi e qualche particolare (Maniglie apertura portiera anteriori e calotte specchi retrovisori) della mia Giulietta Grigio Magnesio , ne ho vista una su instagram ed il colore dei cerchi e dei particolari mi garbava veramente molto , la domanda è una , sapete dirmi di che colore sono realmente cerchi e particolari , sono nero lucido o bruniti? Qual'è il codice colore? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-06-20-08-14-53-1.png
    Screenshot_2016-06-20-08-14-53-1.png
    457.6 KB · Visualizzazioni: 1,616
  • Like
Reactions: Gianfry88
Ciao a tutti , a breve volevo far riverniciare i cerchi e qualche particolare (Maniglie apertura portiera anteriori e calotte specchi retrovisori) della mia Giulietta Grigio Magnesio , ne ho vista una su instagram ed il colore dei cerchi e dei particolari mi garbava veramente molto , la domanda è una , sapete dirmi di che colore sono realmente cerchi e particolari , sono nero lucido o bruniti? Qual'è il codice colore? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno.


Sono bruniti lucidi ma il codice è praticamente impossibile da trovare. Io sto impazzendo per cercarli nuovi ma non si trovano completamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provate grafite miconeo Saratoga! E' eccezionale, posso mandarvi foto. Con 2 bombolette ho fatto 4 ruote a cerchi da 18. Ho fatto 4 passate, l'ultima dopo un giorno! Costo singola bomboletta €. 7,00!