New Entry e una piccola storia

Mi hanno appena comunicato che tra la prossima settimana e la prima di Maggio sarò già alla guida della nuova auto!

YESS :Fap-Guy-Meme:
 
Mi hanno appena comunicato che tra la prossima settimana e la prima di Maggio sarò già alla guida della nuova auto!

YESS :Fap-Guy-Meme:
Evvai Simo! Proprio come me... la prima settimana di maggio!
Poi chiaramente tra saldo e immatricolazione passerà qualche giorno ... ma già che la vedo li... mamma mia non vedo l'ora!
 
Sarò scontato e banale ma ben venuto nella "Famiglia" più matta e possionale del mondo. Pure io riprenderei la mia 1.4 TMA del 2010.
 
Evvai Simo! Proprio come me... la prima settimana di maggio!
Poi chiaramente tra saldo e immatricolazione passerà qualche giorno ... ma già che la vedo li... mamma mia non vedo l'ora!

Sarò scontato e banale ma ben venuto nella "Famiglia" più matta e possionale del mondo. Pure io riprenderei la mia 1.4 TMA del 2010.

Grazie a tutti!!! sono veramente euforico all'idea che tra poco il guidarla e viverla diventerà una cosa quotidiana!!
i'm happy!
 
STA SERA VADO A PRENDERLA!!
:tumblr_l50:

ancora non ci credo!!

STAY TUNED!
 
STA SERA VADO A PRENDERLA!! :tumblr_l50:ancora non ci credo!!STAY TUNED!
Anche a me hanno appena chiamato per dirmi che è arrivata!Domattina vado a firmare i documenti, la consegna molto presumibilmente il 23 Maggio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire... apparte che ancora non ci credo, e che ho un sorriso da idiota sulla faccia che in confronto quello del Joker è niente..
Le foto le faccio appena mi tremano un po' meno le mani!
Insomma vi racconto l'esperienza! partiamo:

Ieri mattina, come detto, passo in concessionario per informarmi sulla data d'arrivo della tanto agognata vettura.
Parlo con il simpatico ragazzo alla reception, chiedo del venditore, ma mi dice che è fuori sede fino a Lunedì prossimo.
Piccolo momento di sconforto.
Poi, mi guarda, io lo guardo, ci guardiamo e poco dopo se ne esordisce con: "aaah, ma sei qui per ritirare l'auto giusto? aspetta che chiamo di sopra in amministrazione e vediamo se è pronta".
Battito cardiaco che scende ai minimi storici, vista offuscata, sorriso da ebete, non ci potevo credere, la MIA Giulietta, Rosso Alfa, 1.6 JTDM, TCT, non solo era in concessionario, ma mi stava già aspettando, mi stava pazientemente aspettando..
Appena finito il mio momento di estasi/incredulità il ragazzo mi invita a salire al piano di sopra (sala consegne) e mi lascia con le signore dell'amministrazione e il ragazzo delle consegne.
Saranno stati, si e no, 30 scalini per salire al secondo piano... credetemi raga, sono salito sul campanile del duomo di Firenze con buon passo senza mai fermarmi, idem su quello di Milano per raggiungere il tetto, in confronto questi 30 scalini sono stati pressochè infiniti!
Arrivo di sopra, guardingo scruto il piccolo orizzonte fatto di vetrate e automobili in preconsegna (scena alla viaggio spazio-temporale quando arrivi a destinazione), mi capacito di cosa sta accadendo e vengo gentilmente accolto.. Con il ragazzo che si occupa delle consegne cerchiamo la MIA Giulietta..
Panico: in tutto il piano c'erano un sacco di vetture, il 70% erano Giulietta, di tutti i colori, ma neanche una rossa!
Guardo il tipo e penso, cavolo, vuoi dire che mi avevano preso in giro? Non sono io il cliente che aspettavano? ecco, forse perchè non avevo ancora ricevuto la chiamata... pensieri negativi, già mi preparavo ad andarmene via, tristissimo...
E invece no, ci sbagliavamo tutti, la mia c'era!! Era in angolino, un pò buio (causa anche il brutto tempo), con il muso vicino alla vetrata che dava sulla strada.
Quando l'ho vista non ho capito più nulla, quasi non ci credevo, era la MIA Giulietta, e la conferma più grande è arrivata quando ho visto la fotocopia del libretto sul lunotto posteriore, e c'era il mio nome!
Un sogno che si avvera, rossa, con i cerchi che sono in perfetto abbinamento con le calotte degli specchi cromate e le modanature, il baffo inferiore nero del paraurti anteriore che spicca su quel rosso fantastico, la pellicola ancora attaccata allo schermo da 5 pollici della radio... lucida, tirata a specchio.. senza parole!
L'ho aspettata cosi tanto, desiderandola cosi tanto, e ora era davanti a me!
Non sono nemmeno salito in auto, abbiamo concordato che sarei passato alla sera per ritirarla, e così è stato!
Passano quelle poche, ma infinite ore, passo a prendere le carte dall'assicurazione, arrivo in concessionario, firmo in tempo zero-due tutto quello che c'è da firmare e poi la trovo li, di fronte al porto d'uscita..
Il ragazzo mi spiega per filo e per segno ogni singola funzionalità della Radio, le Apps, come accoppiare telefono e vettura, i comandi al volante, come funziona il cruise, TUTTO.. tutto quello che diceva era oro colato per me, in un atmosfera di estasi e sorrisoni da ebete!
Perfetto, mi porta l'auto giù in piazzale, faccio il trasloco da Punto a Giulietta di pupazzetti, foglietti, cagate generali e poi mi da le chiavi in mano, si congeda e da qui inizia la parte più emozionante...

Ma ve la racconterò in seguito!

Stay Tuned!!