New Entry e una piccola storia - ClubAlfa.it Forum

New Entry e una piccola storia

Simone Z.

Alfista Intermedio
5 Aprile 2016
227
108
44
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM TCT
E poi fai una bella presentazione come si deve nell'apposita sezione del forum: il garage del club! Aspettiamo!

Certo! doveroso! Grazie per avermelo ricordati Ulianix!

fc.studio

Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
21 Maggio 2011
3,810
477
129
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv Progression
Altre Auto
Suzuki Swift 1.2 90cv Hybrid Cool
Auguri e congratulazioni sia a te che a SeventyFour per le nuove arrivate, sono contento che dopo anni di giuliette quasi tutte bianche, si sti diffondendo il rosso alfa, perché come è noto e come ho scritto tante volte io Amo le rosse!!! :lovekop::lovekop::lovekop:

Io la mia Giulietta ce l'ho di colore nero pastello e assolutamente non lo cambierei, però devo riconoscere che il colore di ogni Alfa dovrebbe essere sempre il rosso... in particolare con certi allestimenti (come ad es. i precedenti Veloce o Sprint o QV) se fossi stato AR non avrei permesso neanche di cambiarlo. ;)

Simone Z.

Alfista Intermedio
5 Aprile 2016
227
108
44
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM TCT
Hei raga, sul garage ho aggiunto la mia Giulietta :)

SeventyFour

Alfista principiante
7 Maggio 2016
44
49
19
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Tutti impegnati a leggere il LUM? ;) Io ho dato una prima passata al manuale ieri pomeriggio. C'è la versione elettronica che è più dettagliata, ad esempio la parte dedicata al clima automatico è spiegata decisamente meglio. Link: elum

fc.studio

Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
21 Maggio 2011
3,810
477
129
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv Progression
Altre Auto
Suzuki Swift 1.2 90cv Hybrid Cool
Io una passata al LUM l'ho data prima di ordinarla, così come a quello di altre auto. Dopo l'ordine e durante l'attesa il LUM l'ho praticamente imparato a memoria. ;););)

Simone Z.

Alfista Intermedio
5 Aprile 2016
227
108
44
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM TCT
L' ho provata in Dynamic... Un'altra macchina! Più pronta, più coppiosa e scattante, e con le palette al volante sembra di essere in una sportivona di razza!!