La Super ha le calotte satinate di serie.
Mi sa che le farò mettere anche sulla mia, ci stanno proprio bene col rosso Alfa [emoji594] [emoji106]
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
La Super ha le calotte satinate di serie.
.....
(E con mia grande sorpresa lo UConnect 5" ha anche il lettore CD/MP3, ero convinto che l'avessero tolto nella MY2016 - evidentemente allucinazioni mie, noto solo ora che nel catalogo cartaceo è menzionato).
.....
Questa è la mia, che poi ad occhio è identica all'esterno a quella di SimoneZ. Quel punto di rosso è veramente splendido.
Visualizza allegato 122027
Bellissima Simone, finalmente è arrivata... aspetto anche io la mia Super e non ci sto capendo più niente, sono in totale fibrillazione... complimenti e buona strada...aspetto qualche fotina in più nel garage, magari degli interni
Oggi guardando il Trip A, da quando l' ho portata a casa mi segna una media di 4.4 L/100km ad una velocità media di circa 35-40 km/h.
Soddisfattissimo!
Sembrano gemelle ehehehe! il Rosso Alfa è bellissimo, e pensandoci ho fatto proprio bene a prenderla di quel colore!
Se hai l'allestimento Super (e mi pare proprio di si) è identica alla mia
Auguri e congratulazioni sia a te che a SeventyFour per le nuove arrivate, sono contento che dopo anni di giuliette quasi tutte bianche, si sti diffondendo il rosso alfa, perché come è noto e come ho scritto tante volte io Amo le rosse!!! :lovekop::lovekop::lovekop:
Ecco questa sarebbe stata proprio la mia domanda, quanto consuma?!?
Perché anche io ho ordinato la Giulietta con questo motore e volevo vedere se effettivamente il consumo era ridotto...
Non male devo dire, significa che ad andare tranquillo il consumo è basso... Poi certo che se spingi e usi la modalità D i consumi aumentano, ma chissà di quanto... [emoji2]
E contando che i primi 8/10 mila km il Diesel deve farsi e consuma un po di più siamo a CANNONEEEEE... [emoji7]
Tra oggi e domani che ho un po di tempo libero faccio tutte le foto del caso, interni compresi