Giulietta singhiozzante

emanueled'alessio

Alfista principiante
8 Settembre 2016
114
26
29
30
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm distintive
salve ragazzi, sn nuovo del gruppo e ho una giulietta 1.6 jtdm, lo presa usata e da sempre mi ha come singhiozzato, praticamente, quando entra nei giro dove la turbina inizia a pompare, praticamente sento dei sbalzi sotto, come se andasse a scatti, la metto in dinamic e quando mi esce la schermata della turbina, effettivamente, noto che l'indicatore pressione turbina di riempie e poi svende di un paio di tacchette, poi risale e poi riscende e poi risale...... una vero gratta capo, nn so di cosa si tratra, lo fa a freddo, a caldo, su tutte le marce, ovviamente si sente di più sulle marce pesanti in quanto ci vuple piu tempo per rie.pire il tachimetro, heeeeelp

Salve.....sono nuovissimo del gruppo...non so come aprire una discussione nuova...cmq
Ho comprato una Giulietta 2.0 JTD 140 cv....ha un ticchettio odioso al motore...dicono che monta dei pistoni fuori misura....sapete dirmi se ciò comporta un grave danno con il passare del tempo? La mia auto ha solo 46.000 km...grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io vorrei sapere chi dice ste boiate ... loro e i pistoni fuori misura ... sono loro fuori misura . Di ticchettii c'è ne possono essere tanti alcuni normali altri che portano danni . comunque puo anche essere un ticchettio delle punterie idrauliche che olio c'è dentro ?

salve ragazzi, sn nuovo del gruppo e ho una giulietta 1.6 jtdm, lo presa usata e da sempre mi ha come singhiozzato, praticamente, quando entra nei giro dove la turbina inizia a pompare, praticamente sento dei sbalzi sotto, come se andasse a scatti, la metto in dinamic e quando mi esce la schermata della turbina, effettivamente, noto che l'indicatore pressione turbina di riempie e poi svende di un paio di tacchette, poi risale e poi riscende e poi risale...... una vero gratta capo, nn so di cosa si tratra, lo fa a freddo, a caldo, su tutte le marce, ovviamente si sente di più sulle marce pesanti in quanto ci vuple piu tempo per rie.pire il tachimetro, heeeeelp

X