Appuntamento venerdì dal mecca. Vi aggiornerò. Ad una prima impressione ha ipotizzato che sia una elettrovalvola parzialmente bloccata.
la pierburg, che cmq si trova in prossimità dei collettori di aspirazione, domani vi faccio sapere, passo dal meccanico, vedo a che punto sta e mi faccio spiegare un po meglio sta situazione dei punti morti in accellerazioneAppuntamento venerdì dal mecca. Vi aggiornerò. Ad una prima impressione ha ipotizzato che sia una elettrovalvola parzialmente bloccata.
a me praticamente era il collettore di aspirazione, eliminaro dpf ed egr, modificato collettore di aspirazione come quella della 120cv e piccolo incremento di 18cv, nnt fumo, nnt strattoni, la macchina va lineare e pulita, a me personalmente nn ha mai cacciato fumo, quindi presumo che sto funzionamento anomalo della turbina si può presentare in situazioni diverse, cmq sia, lunedì la riporto perchè viene il mappatore e la mettiamo a puntino, i cremento finale di 25 cv in più, vi faccio sapere in seguito ancor di piùDunque...alla mia, ad una prima analisi pare essere un problema di wastegate. Il meccanico ha notato subito un rumore cupo all'accensione che io non avevo mai notato. Inoltre ha tirato un paio di sgasate ed è uscita una brutta fumata scura da dietro il motore. Preso appuntamento per martedi.
allora magno? a me è aumentata la potenza, ma nn si è tolto definitivamente il problema.... sn prp deluso, ora leggendo un po su interner ho visto che esiste un eletrovalvola che gestisce la pressione delle turbina, è come una westgate solo che la differenza sostanziale è che una e meccanica ( westgate) e l'altra controllata dalla centralina motore ( valvola controllo pressione turbina) fammi sapere come va a finire, perchè io nn so piu cosa fare, la porterò ad alfa ma ho pauro che poi mi riprogrammano la centralina e perda la modifica che ho fatto, domani vado a parlarci ugualmente, tu fammi sapere grazieDunque...alla mia, ad una prima analisi pare essere un problema di wastegate. Il meccanico ha notato subito un rumore cupo all'accensione che io non avevo mai notato. Inoltre ha tirato un paio di sgasate ed è uscita una brutta fumata scura da dietro il motore. Preso appuntamento per martedi.
cia visto lungo, l'esperienza ne fa da padrone ovviamente, ho portato l'auto in officina, speso 350 eruo, che dire, l'auto corre, va forte, ma il problema è sicuramento sta piemburg, cioè controllo pressione turbina, che va a sostiture la westgate, praticamente quest ultima è gestita meccanicamente.... solo che nn vorrei che cambiando sto pezzo poi sono costretto a rifare la centralina dato che ora sta un po maggiorataLa Pierburg !!!
fammi sapereL'ho portata ieri sera in officina. Ho dovuto perdere un po di tempo x capire se la garanzia fosse ancora attiva... per ora non so nulla. Appena ho notizie condivido! In questa officina mi sembrano veri professionisti, sono fiducioso.
magno nnt ancora?L'ho portata ieri sera in officina. Ho dovuto perdere un po di tempo x capire se la garanzia fosse ancora attiva... per ora non so nulla. Appena ho notizie condivido! In questa officina mi sembrano veri professionisti, sono fiducioso.