Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ma tu hai provato a chiedere in Concessionaria? Quel documento qualcosa vorrà significare!
Io non ho il navi. Ho solo messo la comunicazione a disposizione di chi chiede.
 
  • Like
Reactions: Balalalla
un'officina dotata di Leonardo mi ha chiesto 100.00€ per l'allineamento è giusto come prezzo? In più hanno detto che ci vogliono 2 ore :confused:
 
ciao a tutti sto provando a fare il pairing di un secondo cellulare con l'uconnect 5" e fin qui tutto ok, ma vi risulta che può essere connesso alla radio solo UN cellulare per volta?? io sono nella classica situazione di telefono personale e telefono aziendale
 
ciao a tutti sto provando a fare il pairing di un secondo cellulare con l'uconnect 5" e fin qui tutto ok, ma vi risulta che può essere connesso alla radio solo UN cellulare per volta?? io sono nella classica situazione di telefono personale e telefono aziendale

max 1 cellulare connesso
 
  • Like
Reactions: ninja750
ciao a tutti sto provando a fare il pairing di un secondo cellulare con l'uconnect 5" e fin qui tutto ok, ma vi risulta che può essere connesso alla radio solo UN cellulare per volta?? io sono nella classica situazione di telefono personale e telefono aziendale
confermo solo 1 alla volta, l'unica cosa che ti permette con 2 telefoni è connetterne uno per le telefonate e uno differente per i media, ad esempio io uno lo collego per spotify e l'altro per le telefonate.
l'unica cosa positiva è che se ti squilla quello non connesso, puoi connetterlo al "volo" e prendere la chiamata, anche se devo ammettere che l'operazione distrae dalla guida.
 
ah ok..domani ti faccio sapere ad ortanova quando si prendono..io sono nel foggiano
 
ok aspetto novità...devo chiedere all'officina alfa quanto chiedono poi decido. Alla fine mi sembra di avere capito che andando alla alfa perderei solo il DAB
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo solo 1 alla volta, l'unica cosa che ti permette con 2 telefoni è connetterne uno per le telefonate e uno differente per i media, ad esempio io uno lo collego per spotify e l'altro per le telefonate.
l'unica cosa positiva è che se ti squilla quello non connesso, puoi connetterlo al "volo" e prendere la chiamata, anche se devo ammettere che l'operazione distrae dalla guida.
Mannaggia che limitazione.. capisco per le chiamate in uscita ma per quelle in ingresso non capisco francamente questa scelta. Ad ogni modo se si può connettere al volo il secondo non è così grave, sempre che si senta la suoneria