Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Leggi l'allegato
L'ho letto evidentemente!
Se c'è qualcosa che mi sfugge magari me la puoi far notare tu, senza perdere tanto tempo e nell'interesse di tutti? Grazie

There is a new map update... La mia è costruita prima del 15/10/2015. Che ne pensi?

- Informazione Pubblicitaria -
....forse questo messaggio non era x me? Ma x robin?
Esatto, era x Robin! Comunque l'allegato postato una pagina fa parla di aggiornamento delle mappe. Questo ho capito io. Non capisco cosa ci sia da capire o interpretare... Magari sono io ad aver inteso male. Ciao

None tra l'altro l'allegato lo posti tu... Sono io ad essermi fatto un film?

None tra l'altro l'allegato lo posti tu... Sono io ad essermi fatto un film?
Adesso è tutto chiaro.....ma siccome tu hai quotato un mio messaggio....non capivo se il tuo "come no?" era ironico e rivolto a me.....per me la comunicazione parla chiaro con tanto di date di produzione e telai su cui aggiornare le mappe.
Robin sostiene che non ci sono aggiornamenti, io leggo il contrario.

• Like
Reactions: Balalalla
Adesso è tutto chiaro.....ma siccome tu hai quotato un mio messaggio....non capivo se il tuo "come no?" era ironico e rivolto a me.....per me la comunicazione parla chiaro con tanto di date di produzione e telai su cui aggiornare le mappe.
Robin sostiene che non ci sono aggiornamenti, io leggo il contrario.
Ma tu hai provato a chiedere in Concessionaria? Quel documento qualcosa vorrà significare!

Penso di aver capito che, seppur non capisca il motivo tecnico, gli aggiornamenti ci sono per certi tipi di Giulietta, dipendentemente dal numero di telaio (e quindi presumo di lotti). Ad esempio, io ho chiesto e per la mia non c'erano aggiornamenti, mentre per uno prima di me in fila c'erano.

• Like
Reactions: EmiC
X