Giulietta - Installazione Retrovisore Elettrocromico!

1478808779705.jpg
1478808795877.jpg
 
Ragazzi anche vojo mettere il fotocromici.
Ho una progression di settembre 2011.
Sono molto confuso,perche ho smontato tutto e non c è il cavo per il plug and play.
Preciso che vojo installare lo specchietto di 159,avendo gli stessi attacchi di giulietta,ed essendo a mijor mercato e avendo l opzione on/off.
Mi spiegate come poter alimentare lo specchietto?
Vi prego di dare risposte precise...e non liquidarmi con frasi tipo "leggi a pag...leggi post..."sono anzienetto di questo forum,so bene come funziona,ma ho serie difficoltà con la componente elettronica quindi chi di voi e competente si faccia avanti.grazie a tutti.
 
Allo specchio gli devi portare 12 v sotto quadro,piu il filo dalla retromarcia,che ti serve per farlo diventare bianco quando vai in dietro....
 
Allo specchio gli devi portare 12 v sotto quadro,piu il filo dalla retromarcia,che ti serve per farlo diventare bianco quando vai in dietro....
Si ma da.dove prendo esattamente il 12v sotto quadro?dovre prendo il filo x la retro?
 
Alla fine ho installato un fotocromico della 159.attenzione,non é compatibile.ho dovuto adattare la sua staffa,al supporto della giulietta.inoltre il filo non è interna ma ho dovuto farlo passare esterno.ho fatto il massimo che si poteva fare.in piu,ho dovuto aprire i gusci dello specchietto per lavorare meglio e per riattaccare il connettore che accidentalmente si era staccato.procedura rischiosa che non suggerisco a nessuno.ecco il mio risultato.personalmente,vi invito a valutare di montare uno specchio x 159...c è da tribolare con forti rischi.
 

Allegati

  • 20161217_093036.jpg
    20161217_093036.jpg
    172.5 KB · Visualizzazioni: 708
  • 20161217_120526.jpg
    20161217_120526.jpg
    192.6 KB · Visualizzazioni: 484
Ragazzi una informazione sullo specchietto elettroctomatico ma a voi si accende qualche led se in funzione!? Non c'è nessun tasto in off nella mia my14
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è in funzione si accende un piccolo led verde nella cornice inferiore del retrovisore. Nella stessa cornice,a fianco,c'è il pulsantino per attivare o disattivare la funzione di oscuramento automatico. Però hai sdbagliato sezione,qui si parla della Giulietta anni '60.