Una in più in Germania

C'è pure questa misura,vada per questa allora ,grazie
Sì c'è pure questa misura
1484257215105.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non c'è su ebay italiano questa misura,c'è 10mm X 8 mm di altezza ,può andare bene anche questa?
 
Salve, scusate il mio Italiano ma sono visuto in Germania e non o mai visitato le scuole Italiane. Ma spero che mi capite lo stesso, grazie.
Nei anni 70 e 80 avevo una Giulietta 1.6 e poi una Alfa Sud TI 1.5.[emoji256]
Dopo mi sono lontanato di Alfa, perché FIAT a assunto Alfa.
L'anno scorso oh fatto una pazzia, mi sono comperato una Giulia 1.3 del 1974.
E adesso o venduta la mia A3 TDI S-Line del 2007 e mi sono coperta una Giulietta 1.4 nero etna con 150cv, Brembo, Bose, Bi-Xenon e pacchetto Veloce, che mi è arrivata al 5.1.17[emoji3]
Per me questa decisione era molta difficile. Dopo quasi 30 anni solo VW e Audi senza ruggine e pochi problemi! Ma sono stufo di avere macchine senza emozioni e che li vedi in ogni angolo! Il secondo punto mi sempra anche il sviluppo in Italia[emoji15]
Per questo "no risk no fun"
Sono 3 mesi che seguo questo forum e sono meravigliato di questa competenza. Siete veramente bravi[emoji106] grazie.
Mi sono accorto che sono tanti che portano la Giulietta da parecchi anni senza problemi[emoji122] sicuro ci sono anche altri esempi ma penso per me mi ha fatto la decisione più facile e anche gli 4 anni di garanzia. Forse vi chiedete, ma questo è tedesco o italiano? Io sono metà metà. Provo di essere sempre obiettivo ma non è sempre facile. Io adesso proverò di fare pubblicità per la Giulietta qui a Mainz (vicino a Francoforte), che così gli tedesci vedano che Alfa si è svegliata. Non che produce macchine belle ma anche macchine con qualità. Con la nuova Giulia sarebbe molto più facile di mostrare[emoji2]
Tanti saluti e buonasera
Rolando

Benvenuto!
Hai detto bene, anche belle ed affidabili ma senza emozioni. Alfa Romeo: la meccanica delle emozioni.
Questo claim racchiude davvero il significato di AR
 
  • Like
Reactions: Matmito74
Herzlich Willkommen Rolando!

La mia Giulietta è nata nel 2011 e per motivi "fiscali" (posso capire) ed assicurativi (ok, lasciamo stare) è diventata tedesca di adozione ad aprile dello scorso anno quando la ho dovuta reimmatricolare qui, da dove vivo quasi da 2 anni...

E quindi, una in + in Germania oltre la mia (che però è anche una in - in Italia)...

Posso comunque constatare che Mito e Giuly ce ne sono parecchie in circolazione e che qui in Germania ci sono veramente molti fan di Alfa Romeo :)

Besten Grüßen aus München Euch Allen! - I migliori saluti da Monaco a tutti voi!
 
I tedeschi vanno pazzi per le alfa Romeo e le tengono come gioielli!meglio di noi italiani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo anch'io, cene sono tanti e ci mettono tanta passione.
Salve Ragazzi[emoji111]
È giusto che i tedeschi vano pazzi per la Alfa Romeo ma dipende di certe circostanze.

[emoji107] Io non vedo che la gioventù tedesca sia molto interessato per la Alfa Romeo.

[emoji106] Ci sono tanti tedeschi che amano le auto d'epoca italiane (La Giulia, GTV Bertone o il Duetto, anche il 124 Spider). Questi vengono tenute molto bene e con passione ma i popretiari sono gia anziani.

[emoji106] Poi ci sono tante donne che guidano la Mito[emoji3] Spero che non offendo nessuno[emoji111]

[emoji106] Poi c'è un gruppo grande di emigranti Italiani che hanno la Alfa Romeo e sono orgogliosi di guidarla e passano questo orgoglio ai figli.

[emoji107] Poi ci sono troppo poche agenzie di Alfa Romeo. Qui intorno a Mainz c'erano una volta 3 agenzie di Alfa, adesso devo andare fino a Francoforte (40km).
Se manca la rete dei agenzie la fiducia cala.

[emoji107] Poi ci sono i giornalisti tedeschi che vengono pagati dei produttori tedeschi per trovare sempre tanti difetti alle macchine di Alfa Romeo. Scrivano sempre come belle che sono le Alfa Romeo ma .....

[emoji106] Io lo so che ci sono regioni in Germania dove ci sono di più Alfa o di meno. In Bavaria ci sono di più Alfa Romeo.

Non che pensate che sono pessimista. Come sapete o da 14 mesi una Giulia del 1974 e la mia Giulietta da una settimana.
Io cerco di convincere i tedeschi che la marca Alfa Romeo ritorna. Non solo con la bellezza anche con buona qualità. Non è facile ma lo provo, perché guidare la Giulietta è un sentimento che ti porta un sorriso in faccia.

Buonanotte è a presto
Rolando