Una in più in Germania

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da zagatolino, 8 Gennaio 2017.

  1. Ciao, eh ..immagino sia dura li...:eek:già qui i tedescofili sono incalliti...:rolleyes::D...riconosciamo buone qualità delle auto made in Germany:rolleyes: supportate dalla manutenzione venduta a caro prezzo...:eek::p:D...Anche ufficiale Alfa non scherza...o_O;)
     
  2. Si le macchine tedesche non sono brutte ma neanche belle. Ma una cosa è sicura. Quella bellezza della Giulietta le macchine tedesche non avranno mai. Per me la Giulietta è un capolavoro. Per capire la linea della Giulietta uno la deve vedere con i occhi aperti. E questo tanti tedeschi non lo fanno.
     
    A ArmyET3 e romafabli piace questo messaggio.
  3. Le macchine tedesche sono carine,la cosa che a me dispiace: le supercar tedesche passano quasi inosservate li rendono molto più eleganti anziché sportive.

    Lalfa Romeo invece sa essere elegante e poi se prendiamo le supercar dell'alfa li rendono sportive al massimo, si fanno notare molto bene anche da lontano.

    Un tempo cera la BMW che era abbastanza sportiva, ma oggi giorno ha perso tutta la sua sportività,i modelli di oggi l'anno resa elegante
     
    A zagatolino piace questo elemento.
  4. La linea della Giulietta, sopratutto vista di 3/4, è insuperata dopo quasi 10 anni....Bellissima;)....Alcuni modelli tedeschi sono nati vecchi 15 anni fa e con paraurti e fari nuovi li hanno tirati avanti...:eek:Ovviamente a loro vantaggio hanno materiali, montaggi, gadget e affidabilità vera e a volte presunta che consolida la clientela...:rolleyes::)
     
  5. Per il fatto della storia di do ragione. Un pezzo di storia ce nel garage mio "Giulia del 1974"
    Ma per il fatto del rallentamento non mi riesce. Ogni tanto penso "okay, tu non sai che potenza ha la Giulietta"
    Poi la lascio volare e proprio se ci sono tante curve ci sono pochi che mi sanno seguire. L'ultima gara era ca. 3 mesi fa sul autostrada. Una MB 220 CDI era dietro di me e si avvicinava un po troppo. Io sono passato di N su D e ho dato gas. Alla fine avevo 225km sul contachilometri e la MB si aveva reso.
     
    A bottazzi, angy84, Maurii147 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vorrei comprare una giulietta Vivere con Giulietta 1 Novembre 2017
Da 159 a Giulietta,storia di una storia. Vivere con Giulietta 15 Gennaio 2017
New Entry e una piccola storia Vivere con Giulietta 5 Aprile 2016