Una in più in Germania

zagatolino

Super Alfista
24 Dicembre 2016
1,383
1,501
164
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Salve, scusate il mio Italiano ma sono visuto in Germania e non o mai visitato le scuole Italiane. Ma spero che mi capite lo stesso, grazie.
Nei anni 70 e 80 avevo una Giulietta 1.6 e poi una Alfa Sud TI 1.5.[emoji256]
Dopo mi sono lontanato di Alfa, perché FIAT a assunto Alfa.
L'anno scorso oh fatto una pazzia, mi sono comperato una Giulia 1.3 del 1974.
E adesso o venduta la mia A3 TDI S-Line del 2007 e mi sono coperta una Giulietta 1.4 nero etna con 150cv, Brembo, Bose, Bi-Xenon e pacchetto Veloce, che mi è arrivata al 5.1.17[emoji3]
Per me questa decisione era molta difficile. Dopo quasi 30 anni solo VW e Audi senza ruggine e pochi problemi! Ma sono stufo di avere macchine senza emozioni e che li vedi in ogni angolo! Il secondo punto mi sempra anche il sviluppo in Italia[emoji15]
Per questo "no risk no fun"
Sono 3 mesi che seguo questo forum e sono meravigliato di questa competenza. Siete veramente bravi[emoji106] grazie.
Mi sono accorto che sono tanti che portano la Giulietta da parecchi anni senza problemi[emoji122] sicuro ci sono anche altri esempi ma penso per me mi ha fatto la decisione più facile e anche gli 4 anni di garanzia. Forse vi chiedete, ma questo è tedesco o italiano? Io sono metà metà. Provo di essere sempre obiettivo ma non è sempre facile. Io adesso proverò di fare pubblicità per la Giulietta qui a Mainz (vicino a Francoforte), che così gli tedesci vedano che Alfa si è svegliata. Non che produce macchine belle ma anche macchine con qualità. Con la nuova Giulia sarebbe molto più facile di mostrare[emoji2]
Tanti saluti e buonasera
Rolando

Lelealfista88

Super Alfista
20 Agosto 2016
1,772
3,404
114
32
Andria (bt)
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Salve, scusate il mio Italiano ma sono visuto in Germania e non o mai visitato le scuole Italiane. Ma spero che mi capite lo stesso, grazie.
Nei anni 70 e 80 avevo una Giulietta 1.6 e poi una Alfa Sud TI 1.5.[emoji256]
Dopo mi sono lontanato di Alfa, perché FIAT a assunto Alfa.
L'anno scorso oh fatto una pazzia, mi sono comperato una Giulia 1.3 del 1974.
E adesso o venduta la mia A3 TDI S-Line del 2007 e mi sono coperta una Giulietta 1.4 nero etna con 150cv, Brembo, Bose, Bi-Xenon e pacchetto Veloce, che mi è arrivata al 5.1.17[emoji3]
Per me questa decisione era molta difficile. Dopo quasi 30 anni solo VW e Audi senza ruggine e pochi problemi! Ma sono stufo di avere macchine senza emozioni e che li vedi in ogni angolo! Il secondo punto mi sempra anche il sviluppo in Italia[emoji15]
Per questo "no risk no fun"
Sono 3 mesi che seguo questo forum e sono meravigliato di questa competenza. Siete veramente bravi[emoji106] grazie.
Mi sono accorto che sono tanti che portano la Giulietta da parecchi anni senza problemi[emoji122] sicuro ci sono anche altri esempi ma penso per me mi ha fatto la decisione più facile e anche gli 4 anni di garanzia. Forse vi chiedete, ma questo è tedesco o italiano? Io sono metà metà. Provo di essere sempre obiettivo ma non è sempre facile. Io adesso proverò di fare pubblicità per la Giulietta qui a Mainz (vicino a Francoforte), che così gli tedesci vedano che Alfa si è svegliata. Non che produce macchine belle ma anche macchine con qualità. Con la nuova Giulia sarebbe molto più facile di mostrare[emoji2]
Tanti saluti e buonasera
Rolando
Ciao Rolando benvenuto [emoji4] non preoccuparti per l'italiano hai scritto bene [emoji6] pensa la mia Giulietta lo presa dalla Germania e va che è una bellezza [emoji4]

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,244
23,666
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Bene. Sei una goccia nell'oceano tedesco, ma trasmetti un entusiasmo contagioso. Diffondi il verbo e tieni alta la bandiera italiana e il biscione infilalo nei quattro anelli, sulle strade teutoniche.
Il tuo italiano è quasi perfetto.
Complimenti per tutto.

zagatolino

Super Alfista
24 Dicembre 2016
1,383
1,501
164
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Un paio di foto
1483896391710.jpg
1483896407788.jpg
1483896460206.jpg
1483896470133.jpg

zagatolino

Super Alfista
24 Dicembre 2016
1,383
1,501
164
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
In che senso la targa fa paura. È il anno 59 o la dimensione della targa tedesca :)

• Like
Reactions: kormrider

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,482
15,095
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Questa è una delle discussioni più belle... complimenti per la tua nuova Giulietta e per essere tornato in Alfaromeo. Il tuo Italiano si comprende bene, è simpatico e molto gradevole! Aspettiamo altre foto...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente