Una in più in Germania

Veramente stupenda complimenti [emoji106]
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Questa è una delle discussioni più belle... complimenti per la tua nuova Giulietta e per essere tornato in Alfaromeo. Il tuo Italiano si comprende bene, è simpatico e molto gradevole! Aspettiamo altre foto...

Concordo nettamente, bellissima discussione, complimenti anche da parte mia, per la giulietta e per la tua simpatia...;););)
 
  • Like
Reactions: zagatolino e VURT
Bene. Sei una goccia nell'oceano tedesco, ma trasmetti un entusiasmo contagioso. Diffondi il verbo e tieni alta la bandiera italiana e il biscione infilalo nei quattro anelli, sulle strade teutoniche.
Il tuo italiano è quasi perfetto.
Complimenti per tutto.
Dopo una notte penseriosa e una giornata di allegria vi voglio dire:

Mi mancone le parole in tutti due sensi. I vostri messaggi sono con cuore e affettuosi [emoji120]

Proprio il messaggio di None mi a colpito.
Si, sono una gocchia nell' oceano tedesco. Nel 1962 siamo venuti in Germania da emigranti e mi sentivo proprio così. Le tue parole per me sono un risveglio, che mi lascia venire dei brividi. Scusate se parlo così aperto ma la vita a sempre sorprese per noi. E questo Forum è per me una sorpresa in ogni senso positivo. Non mi aspettavo di trovare anche poeti.
Grazie che mi avete dato un può di Italia indietro. Non che lo persa ma si era lontanata. Adesso mi viene in mente La Lontananza di Modugno[emoji15]

Tanti saluti a tutti
Rolando
 
Ciao amico alfista, leggere il tuo messaggio, cogliere nelle tue parole l'amore per l'Italia, per la nostra amata Giulietta e per la sua mamma alfa Romeo mi riempie il cuore. Grazie.
 
Ciao amico alfista, leggere il tuo messaggio, cogliere nelle tue parole l'amore per l'Italia, per la nostra amata Giulietta e per la sua mamma alfa Romeo mi riempie il cuore. Grazie.
Ciao amico alfista (anche se non ci conosciamo è molto simpatico sentire la parola "amico")[emoji106]
Adesso sono un paio di giorni che o la mia Giulietta e ogni giorno mi da di più gioia di guidarla. E provo di mantenerla sempre pulita, così la gente vede che bellissima macchina che è. Non so se è giusto di mettere questa seguente foto qui. Mi sono acordo che entra un po di sporco davanti al cofano, così o incollato una guarnizione. Adesso devo pulire di meno.

Vi mando tanti saluti e un [emoji256] Alfa[emoji106]
1484041635661.jpg
 
Ciao amico alfista (anche se non ci conosciamo è molto simpatico sentire la parola "amico")[emoji106]
Adesso sono un paio di giorni che o la mia Giulietta e ogni giorno mi da di più gioia di guidarla. E provo di mantenerla sempre pulita, così la gente vede che bellissima macchina che è. Non so se è giusto di mettere questa seguente foto qui. Mi sono acordo che entra un po di sporco davanti al cofano, così o incollato una guarnizione. Adesso devo pulire di meno.

Vi mando tanti saluti e un [emoji256] Alfa[emoji106]
Visualizza allegato 134811
Il fiore è un quadrifoglio non
 
Ciao amico alfista (anche se non ci conosciamo è molto simpatico sentire la parola "amico")[emoji106]
Adesso sono un paio di giorni che o la mia Giulietta e ogni giorno mi da di più gioia di guidarla. E provo di mantenerla sempre pulita, così la gente vede che bellissima macchina che è. Non so se è giusto di mettere questa seguente foto qui. Mi sono acordo che entra un po di sporco davanti al cofano, così o incollato una guarnizione. Adesso devo pulire di meno.

Vi mando tanti saluti e un [emoji256] Alfa[emoji106]
Visualizza allegato 134811
Sei un vero alfista. Già al lavoro per il bene della tua Giulietta.
Questa soluzione mi sà che è nuova....anche per noi in Italia.
 
Sei un vero alfista. Già al lavoro per il bene della tua Giulietta.
Questa soluzione mi sà che è nuova....anche per noi in Italia.

Infatti si, mai vista prima, e non è per niente una cattiva idea!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo acquisto!! La mia Giulietta 2.0 jtdm è la migliore auto del segmento che abbia avuto... e ne ho avute parecchie visto che cambio auto ogni 2 anni per lavoro!! Top