Giusto prezzo per Alfa 147

Pyrox

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2017
11
11
4
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
:(
Ciao a tutti,

come avevo scritto nel post di presentazione sto monitorando un po' la situazione dell'usato dalle mie parti principalmente per MiTo 1.4 120 cv GPL e 147 TS 120 cv (GPL e non).
Se per la MiTo mi sono fatto più o meno un'idea del prezzo (7-8000 euro in media per vetture con circa 80000 Km), lo stesso non posso dire per la 147, in quanto vedo oscillazioni di prezzo abbastanza elevate.
Ad esempio ne ho trovata una con impianto GPL, allestimento progression, del 2009, con 89000 km a 5900 euro! A me sembrano esagerati, secondo voi il giusto prezzo quale sarebbe?

Grazie in anticipo per le risposte e buona serata :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
Secondo me riuscissi a strappare la 147 a 5500 con il passaggio sarebbe perfetto. Se tenuta davvero bene ci sta come prezzo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per questa darei 3500 euro.

Purtroppo il prezzo lo fa chi vende... e non sempre il ridicolo valore eurotax di quattroruote..

Le vetture Alfa Romeo hanno da sempre il prestigio del marchio dalla loro parte.. poi con l'arrivo dei nuovi modelli vedi Giulia e Stelvio (inarrivabili per molti) l'usato subirà un'ulteriore Quotazione al rialzo.

Basta vedere le 75... modelli 2.0 Twin Spark 148Cv ben tenuti raggiungono cifre nell'ordine dei 14.000 euro a salire.

147 anno 2009 (quindi restyling) 1.6 Twin Spark 120Cv ?? Difficile trovare il 120 cv seconda serie.. non so se c'è n'è sono in giro...

Più facile la prima serie..con il 1.6 120cv

Le più comuni sono le 1.6 Twin Spark eco 105cv senza variatore di fase...

Passando poi alla leggendaria e assai rara 2.0 Twin Spark 16V 150Cv versione restyling .

Io farei un investimento sulla GTA visto i tempi..
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ciao kormrider,

Esatto, si tratta di una 147 1.6 TS 120cv del 2009 con impianto GPL, non so se si può mettere il link all'annuncio...
Su quattroruote la quotazione se non sbaglio è più o meno quella che hai detto tu, per quello mi sembrava un po' alto come prezzo (c'è da dire però che è già gassata).
Il fatto è che non la vende un privato, ma un concessionario, quindi immagino che il prezzo non sia trattabile più di tanto, però almeno dovrebbe avere la garanzia di un anno.
Per quanto riguarda le altre motorizzazioni, si trova veramente poco e niente, la maggior parte sono diesel o TS 105cv, che vorrei evitare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao kormrider,

Esatto, si tratta di una 147 1.6 TS 120cv del 2009 con impianto GPL, non so se si può mettere il link all'annuncio...
Su quattroruote la quotazione se non sbaglio è più o meno quella che hai detto tu, per quello mi sembrava un po' alto come prezzo (c'è da dire però che è già gassata).
Il fatto è che non la vende un privato, ma un concessionario, quindi immagino che il prezzo non sia trattabile più di tanto, però almeno dovrebbe avere la garanzia di un anno.
Per quanto riguarda le altre motorizzazioni, si trova veramente poco e niente, la maggior parte sono diesel o TS 105cv, che vorrei evitare.
Credo che il link tu lo possa mettere, non puoi mettere link da altri forum che io sappia... Così magari analizziamo la questione [emoji16]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si si i link degli annunci di vendita si possono postare tranquillamente!!

Basta che non va a finire come nella discussione "Elaborare una 145/146" dove si è partiti da una 146 1.3 Boxer fino ad arrivare alla scirocco passando per M3; Lamborghini; Porsche; Bugatti Veyron... non manca più nessuno... solo non si vedono le Due Pagani Zonda...

Ma che elementi da circo circolano sui forum..

scherzi a parte Pyrox, Benvenuto nel Club!!
 
Si si i link degli annunci di vendita si possono postare tranquillamente!!

Basta che non va a finire come nella discussione "Elaborare una 145/146" dove si è partiti da una 146 1.3 Boxer fino ad arrivare alla scirocco passando per M3; Lamborghini; Porsche; Bugatti Veyron... non manca più nessuno... solo non si vedono le Due Pagani Zonda...

Ma che elementi da circo circolano sui forum..

scherzi a parte Pyrox, Benvenuto nel Club!!
Ahahaha quella è stata bellissima... A quanto pare è stata chiusa però [emoji13]
Oh korm stai attento che sono andato in galera per meno[emoji23] [emoji23]
 
Si si i link degli annunci di vendita si possono postare tranquillamente!!

Basta che non va a finire come nella discussione "Elaborare una 145/146" dove si è partiti da una 146 1.3 Boxer fino ad arrivare alla scirocco passando per M3; Lamborghini; Porsche; Bugatti Veyron... non manca più nessuno... solo non si vedono le Due Pagani Zonda...

Ma che elementi da circo circolano sui forum..

scherzi a parte Pyrox, Benvenuto nel Club!!

Grazie :)

l'annuncio è questo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie :)

l'annuncio è questo


Ma è Bellissima

No dai prendila subito è Nuova cazzarola!!

Tratta il prezzo fatti vedere deciso e convinto e chiudi l'affare.

Proponi 4500 cash sul banco.

Secondo me mollano.. non credo che la venderanno nell'immediato .

Poi ovviamente c'è la garanzia e tutto il resto.. altrimenti tratta a 5.000 con la cinghia di distribuzione e Maxy tagliando prima della consegna.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente bella....mancano solo, ma con calma, specchietti satinati e terminalino cromato