M
MPP
Utente Cancellato
Ho notato che all'avvio, in "n", "a" e "d", il tono degli scarichi varia nel tempo e il vapore di condensa esce alternativamente, prima dagli scarichi interni e poi esterni.
In marcia ("d" e "race") alla pressione sull'acceleratore gli scarichi si "aprono" con effetto notevolissimo ma mi chiedo se il cambiamento di tono sia dovuto solo alla mappatura differente in centralina e/o anche al "reclutamento" di tutti e quattro i terminali.
O ci sono altre logiche?

PS
8000 e sempre più fluida e prestazionale!
Ora che si è assestata e rodata sono ancora più sorpreso dalle prestazioni in souplesse...
PPS
peccato che l'interno non sappia più di pelle nuova. Ma ho trovato un deodorante americano che "puzza" di cuoio appena conciato (c'è anche quello all'odore di "auto nuova"...)
Tamarro ma efficace e buono!

In marcia ("d" e "race") alla pressione sull'acceleratore gli scarichi si "aprono" con effetto notevolissimo ma mi chiedo se il cambiamento di tono sia dovuto solo alla mappatura differente in centralina e/o anche al "reclutamento" di tutti e quattro i terminali.
O ci sono altre logiche?
PS
8000 e sempre più fluida e prestazionale!
Ora che si è assestata e rodata sono ancora più sorpreso dalle prestazioni in souplesse...
PPS
peccato che l'interno non sappia più di pelle nuova. Ma ho trovato un deodorante americano che "puzza" di cuoio appena conciato (c'è anche quello all'odore di "auto nuova"...)
Tamarro ma efficace e buono!