Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Chiediamo più chiarimenti a glasco78 e anche la versione del SW prima e dopo
Io avevo chiesto nel messaggio successivo info ma non vedo che ha piu partecipato al post. Vorrei solo fare una piccola precisazione al mio messaggio pecedente e cioè sul 5 non live si può vedere la versione software xo si fa da menu engineering mode
 
È come si accede a questa modalità engineering mode ?
 
Mi dispiace ma non ho trovato nulla. Se l'utente gentilmente lo puó rispiegare. Non vorrei che l'eventuale aggiornamento del 5" normale serva solo ad introdurre il nuovo scudetto aggiornato alfa dentro l'uconnect..
 
Ho letto qualche post addietro che qualcuno ha provato a sostituire lo Uconnect 6.5' Nav della MY 2014 con lo Uconnect 6,5' nav Live della MY 2016 tuttavia non gli funzionano i le applicazioni live e lampaggiano i km sul display del quadro strumenti a quanto ho capito. Qualcuno saprebbe dirmi come mai?
 
Mi dispiace ma non ho trovato nulla. Se l'utente gentilmente lo puó rispiegare. Non vorrei che l'eventuale aggiornamento del 5" normale serva solo ad introdurre il nuovo scudetto aggiornato alfa dentro l'uconnect..
Te l ho riscritto come entrare nel engineering mode. X quano riguarda l aggiornamento del 5 non live mi sa che non ce nessun aggiornamento 3 officine alfa mi hanno detto che x questo uconnect non esiste. Solo l utente glasco78 puo darci info visto che lui ha scritto che ad ottobre lo ha fatto vediamo che versione era prima e dopo. Speriamo che ci risponda
 
Ho letto qualche post addietro che qualcuno ha provato a sostituire lo Uconnect 6.5' Nav della MY 2014 con lo Uconnect 6,5' nav Live della MY 2016 tuttavia non gli funzionano i le applicazioni live e lampaggiano i km sul display del quadro strumenti a quanto ho capito. Qualcuno saprebbe dirmi come mai?
Rileggi qualche post dietro è ben spiegato xke i servizi live non vanno su un altra giuly che non è stata preattivata da casa fca
 
Allora ecco la versione uconnect 5 che ho io 05.01.13.03. In più aggiungo che il mio uconnect è la primissima versione installata su giulietta essendo la mia una my2014 ordinata appena presentata al salone di ginevra quindi la ordinai senza vederla e in concessionaria ancora non era stata presentata. Quindi versione uconnect primissima. Vediamo se esistono aggiornamenti chiedo ad utenti con uconnect 5 di verificare la loro versione e postarla cosi capiamo se è aggiornabile o meno. X verificarla si deve entrare in engineering mode e leggere li la versione x entrare in questo menù accendere uconnect poi tenere premuti x più di 5 secondi i tasti radio e browse/enter qui scegliere general e poi base line e li è indicata la versione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se ci sono versione diverse del SW non è detto che sia aggiornabile capisci? E a che pro?
Di sicuro sono diverse tra 5 e 5 live.