Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Vedi è anche spiegato in qualche post dietro dall utente none. Cmq tasto radio e browse/enter insieme x più di 5 secondi

ciao, ma mi puoi spiegare meglio come?!
sulla mia premendo contemporaneamente i due tasti non succede assolutamente nulla!

lo uconnect deve essere acceso? in un menu qualsiasi o in uno particolare (radio, media, ecc)?
il contatto della chiave deve essere inserito? macchina accesa?

io credo di aver provato praticamente tutte le possibilità e sto menu non mi esce....

Credo che sia stato spiegato molto chiaramente e ripetuto in 5 6 post ultimi. Uconnect acceso premi e tieni premuto contemporaneamente radio e browse/enter x più di 5 secondi

Credo che sia stato spiegato molto chiaramente e ripetuto in 5 6 post ultimi. Uconnect acceso premi e tieni premuto contemporaneamente radio e browse/enter x più di 5 secondi

Si infatti te l'ho chiesto proprio perchè non capisco e pensavo di sbagliare qualcosa....
Niente a me sto menù non esce, boh....

- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti te l'ho chiesto proprio perchè non capisco e pensavo di sbagliare qualcosa....
Niente a me sto menù non esce, boh....
Allora prova così Radio+media+browse/enter.
Può essere che hai una versione superiore alla 6.
Fammi sapere

• Like
Reactions: Pissa
5" non live.. dove si vede??
Radio media più browser
IMG_0969.JPG

Non ho capito.. hardware e software.. sono quelli.. le vostre schermate come sono ?? La mia è una sprint del 2015

Non ho capito.. hardware e software.. sono quelli.. le vostre schermate come sono ?? La mia è una sprint del 2015

sei andato lungo, quando entri in engeneering mode devi prendere la prima voce che trovi, quella dove sei te mi pare sia la seconda/terza che trovi....

X