Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

  • Like
Reactions: esodar1981
Sei stato gentilissimo, potrei sapere la versione fw/sw da cercare che quando esco dall'ufficio se non combacia passo dal concessionario?
 
Ho già letto che vogliono soldi per aggiornare il sistema...si prevede una bella litigata in chiave cliente insoddisfatto :)

AGGIORNAMENTO.
La scusa del telefono che non si allinea e la radio che si riavvia con la microsd funziona sempre, aggiornamento free della sola parte sw. Le mappe le terrò così in attesa delle nuove poi valuterò che fare. Online proprio non si trovano ma non demordo :)

vdh45c.jpg
 
Ultima modifica:
Al prossimo tagliando, faccio aggiornare anche io il software... Per le mappe invece, ho già le ultime aggiornate giusto?
 

Allegati

  • IMG_3868.JPG
    IMG_3868.JPG
    159 KB · Visualizzazioni: 203
Al prossimo tagliando, faccio aggiornare anche io il software... Per le mappe invece, ho già le ultime aggiornate giusto?


No le ultime che io sappia sono le 2014Q4, poi se ne hanno fatte altre non so, me quelle ci sono per certo, volevo aggiornale anch'io ma spendere 200€ per della mappe del 2014 mi fa' arrabbiare.
Premesso che io sono da sempre alfista e non la cambio, però si perdono su dei piccoli dettagli che mi fanno inc.......e.
Pensate che sulla 208 che ho preso per mia moglie, auto nuova da 15.000€, non cifre esagerate, be con quella mi hanno dato compreso 2 aggiornamenti l'anno per le mappe per 5 anni, ben 10 aggiornamenti, e poi sono recenti, non del 2014.
Si perdono nei piccoli dettagli......
 
Ragazzi scusate mi so perso negli ultimi post. 2 utenti hanno postato 2 foto degli ultimi aggiornamenti al uconnect 6.5 non live. Però non capisco uno ha postato versione 14 l altro 15 poi x il 6.5 con i servizi live si parla di una 16. A questo punto x chiarezza si puo elencare x il 5 non live x il 6.5 non live x il 5 live e 6.5 live quali sono le ultime versioni software aggiornate? Così facciamo anche un po chiarezza x tutti gli utenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sono piccoli dettagli, perchè se uno ha speso 1300 di navigatore si aspetta che questo utilizzi mappe aggiornate