Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Anche se ci sono versione diverse del SW non è detto che sia aggiornabile capisci? E a che pro?
Di sicuro sono diverse tra 5 e 5 live.
No io intendevo tra 5 non live se hanno montato versioni diverse questo indica che l aggiornamento esiste magari via obd e no usb xke l hardware è lo stesso.Vediamo un po cosa dicono gli altri utenti con il 5 non live

No io intendevo tra 5 non live se hanno montato versioni diverse questo indica che l aggiornamento esiste magari via obd e no usb xke l hardware è lo stesso.Vediamo un po cosa dicono gli altri utenti con il 5 non live

Quando esco provo e poi ti faccio sapere auto di fine novembre 2015.

Allora ecco la versione uconnect 5 che ho io 05.01.13.03. In più aggiungo che il mio uconnect è la primissima versione installata su giulietta essendo la mia una my2014 ordinata appena presentata al salone di ginevra quindi la ordinai senza vederla e in concessionaria ancora non era stata presentata. Quindi versione uconnect primissima. Vediamo se esistono aggiornamenti chiedo ad utenti con uconnect 5 di verificare la loro versione e postarla cosi capiamo se è aggiornabile o meno. X verificarla si deve entrare in engineering mode e leggere li la versione x entrare in questo menù accendere uconnect poi tenere premuti x più di 5 secondi i tasti radio e browse/enter qui scegliere general e poi base line e li è indicata la versione

Io ho uconnect 5" no live e la versione che ho è SW: 06.02.00.00.

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti! Io ho una Giuly MY2014 con uconnect da 6.5" non live che ultimamente fa le bizze... il volume del navi allo spegnimento si resetta e va a 20 da solo, la riproduzione degli mp3 non è più in sequenza ma la fa come vuole lui nonostante non sia attiva la riproduzione casuale. Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento disponibile fatto in officina a gennaio. Quando sono riuscito ad andare nuovamente per questi problemi l'officina autorizzata si è tenuta due giorni la macchina per poi dirmi che fca è a conoscenza di questi bug e che ci stanno lavorando... tranne che per la riproduzione mp3 che è sbagliata, a detta loro, perché nella chiavetta usb ci sono troppe sottocartelle (ovviamente una per album)... ora... un sistema pagato 1300€ può fare ste ca...e?! Ovviamente cosa che mi fa ancor più incavolare è che non posso aggiornare la mappa del navi e non posso attivare i servizi live. A qualcuno da questi problemi?!

• Like
Reactions: Clavod
Buona sera a tutti! Io ho una Giuly MY2014 con uconnect da 6.5" non live che ultimamente fa le bizze... il volume del navi allo spegnimento si resetta e va a 20 da solo, la riproduzione degli mp3 non è più in sequenza ma la fa come vuole lui nonostante non sia attiva la riproduzione casuale. Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento disponibile fatto in officina a gennaio. Quando sono riuscito ad andare nuovamente per questi problemi l'officina autorizzata si è tenuta due giorni la macchina per poi dirmi che fca è a conoscenza di questi bug e che ci stanno lavorando... tranne che per la riproduzione mp3 che è sbagliata, a detta loro, perché nella chiavetta usb ci sono troppe sottocartelle (ovviamente una per album)... ora... un sistema pagato 1300€ può fare ste ca...e?! Ovviamente cosa che mi fa ancor più incavolare è che non posso aggiornare la mappa del navi e non posso attivare i servizi live. A qualcuno da questi problemi?!
Ciao...credo siano anche i tuoi bug del software...se guardi da pagina 319 avevo postato anche una foto all'accensione del problema che mi fa oltre al volume ecc ecc...

Volevo aggiornarlo anch'io, ma sento di troppi problemi penso che lo lascio cosi

Io ho dovuto farlo per un problema di incompatibilità con il telefono, non ho risolto nulla ed ho peggiorato... ed ho cambiato pure telefono alla fine!!! [emoji23]

Ciao...credo siano anche i tuoi bug del software...se guardi da pagina 319 avevo postato anche una foto all'accensione del problema che mi fa oltre al volume ecc ecc...

Pg 319? Foto?! [emoji15] mi sa che ho problemi con i forum io... o forse sono problemi neurologici?! Bha!

X