Cercherò meglio ... ho messo una foto su una discussione sullo specchietto retrovisore se ci sono differenze magari dal my14 in poi e il precedente ... ci puoi dare un occhiata?Cercalo con il dito, se senti uno molle prova a tirarlo fuori.
Cercherò meglio ... ho messo una foto su una discussione sullo specchietto retrovisore se ci sono differenze magari dal my14 in poi e il precedente ... ci puoi dare un occhiata?Cercalo con il dito, se senti uno molle prova a tirarlo fuori.
È quello che io ho messo al post 55 di questa discussioneCercherò meglio ... ho messo una foto su una discussione sullo specchietto retrovisore se ci sono differenze magari dal my14 in poi e il precedente ... ci puoi dare un occhiata?
perché dicono che la my16 non ha più il tastino e il led che indica il funzionamentoÈ quello che io ho messo al post 55 di questa discussione
Io ho quello manuale.
E' esattamente il contrario...perché dicono che la my16 non ha più il tastino e il led che indica il funzionamento
E' esattamente il contrario...
Ai ricambi Alfa viene 290€ non ivato..Fai un po' i tuoi conti...150€ di prezzo è buono?
Si'.Questo non è del my16?
Visualizza allegato 137672