Giulietta - Installazione Retrovisore Elettrocromico!

Ciao a tutti, grazie per questo ottimo thread. Ho recentemente acquistato una Giulietta ed ero interessato a cambiare lo specchietto standard con quello elettrocromico, grazie a voi ho capito come muovermi. Devo anche confessarvi che dopo 7 anni di patente e 300.000 km di strada ho capito che la levetta dello specchio normale serve per impostarlo in posizione antiabbaglio ... l'ho letto nel manuale utente e poi provando su strada mi sono meravigliato della "scoperta" ... funziona alla grande. Andrò comunque per il fotocromico perché più "comodo". Grazie ancora per le preziose informazioni.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buonasera a tutti,
Volevo montare uno specchio retrovisore elettrocromico interno ma purtroppo l'officina della concessionaria mi ha detto che non è possibile in quanto la macchina non è predisposta per ricevere quel tipo di segnale. Io ho una giuly my16 super e volevo sapere se è veramente così oppure la concessionaria non ha voglia di svolgere il lavoro...
 
vai montalo tranquillamente pure a me hanno detto cosi e invece se vai sul mio garage vedrai che è stato montato tranquillamente :)
 
Buonasera a tutti,
Volevo montare uno specchio retrovisore elettrocromico interno ma purtroppo l'officina della concessionaria mi ha detto che non è possibile in quanto la macchina non è predisposta per ricevere quel tipo di segnale. Io ho una giuly my16 super e volevo sapere se è veramente così oppure la concessionaria non ha voglia di svolgere il lavoro...
Se leggi un po' di post ti evitavi di andare in Alfa e cosi' eri sicuro che invece e' tranquillamente fattibile.
Ciao.
 
Hai ragione, ma visto che devi fare dei lavori in garanzia e voglio anche installare lo specchio ho provato a chiedere alla mia concessionaria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto