N
Nicola6892
Utente Cancellato
Il fascio è un po troppo alto. Abbassalo o accechi la gente ogni volta che prendi una buca. La luce blu sara effetto della camera spero...
ma sono gli abbagliantiIl fascio è un po troppo alto. Abbassalo o accechi la gente ogni volta che prendi una buca. La luce blu sara effetto della camera spero...
Purtroppo non sono riuscito a farli frontalmente perché ero da solo
sono 6000k , è l'effetto della camera, comunque può notare la velocità del lampeggioSi mi sembrano un po' alti, a parte questo ti chiedo quanti k hanno? È dal vero sono così azzurri o è l'effetto della videocamera?
La velocità è davvero notevolesono 6000k , non è l'effetto della camera, comunque può notare la velocità del lampeggio
si confermo... infatti se per gli h7 cè una disputa tra Led e Xeno, nei h1 stravince il LedLa velocità è davvero notevole
Quindi hai H1 R4S, ricordo bene?
ma io nel video stavo utilizzando gli abbaglianti, adesso non ho capito bene che cosa vedi di alto, perché ovviamente gli abbaglianti lavorano in alto. Gli h7 , ovvero gli anabbaglianti sono sempre Led.Ma come h7 che hai? Se sono alogene va bene ma se sono led o xenon abbassali...