Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ah ok, non lo sapevo. Quindi conviene prendere le H1 360° piuttosto che i led normali?
 
Aggiornamento Alfisti!
Ho preso anch'io i beamfly (40€) come suggerito in precedenza e li ho potuti solo provare, in quanto per fissarli mi sa che dovrò smontare i fari...
In pratica la linguetta di metallo che manteneva le alogene non può richiudersi con i patacconi led, quindi come fissarli? Avevo pensato di inserire la linguetta nel faro e poi "rimontarla" nei suoi fori, ma mi è risultato difficile per il faro sinistro (più libero) ed ho abbandonato... per il faro destro ho preferito non provare proprio perchè gli spazi sono troppo stretti... Voi come avete fatto? Dal carrozziere anche no.
Per il resto ho fatto varie prove e la migliore configurazione prevede il V-Led in alto, 0 coni d'ombra e una luce potentissima...per ora funzionano entrambi egregiamente, speriamo a lungo! Il produttore da (a parole) una garanzia di 3 anni sulla sostituzione, almeno cosi sta scritto.

Ultima cosa, ho visto che il cavetto di collegamento ha un verso positivo e negativo, cosa che prima con le alogene non ci avevo mai fatto caso (magari per loro non vale) le rimettevo semplicemente in posizione e riattaccavo, per cui domanda...sullo spinotto dell'auto c'è un cavo giallo e uno arancione, quali sono positivo e negativo? Ho fatto una prova e mi sembra che il giallo sia il positivo, infatti poi i fari si accendevano regolarmente...mi date conferma??

Ogni suggerimento o correzione sono ben accette!! Grazie!
 
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Aggiornamento Alfisti!
Ho preso anch'io i beamfly (40€) come suggerito in precedenza e li ho potuti solo provare, in quanto per fissarli mi sa che dovrò smontare i fari...
In pratica la linguetta di metallo che manteneva le alogene non può richiudersi con i patacconi led, quindi come fissarli? Avevo pensato di inserire la linguetta nel faro e poi "rimontarla" nei suoi fori, ma mi è risultato difficile per il faro sinistro (più libero) ed ho abbandonato... per il faro destro ho preferito non provare proprio perchè gli spazi sono troppo stretti... Voi come avete fatto? Dal carrozziere anche no.
Per il resto ho fatto varie prove e la migliore configurazione prevede il V-Led in alto, 0 coni d'ombra e una luce potentissima...per ora funzionano entrambi egregiamente, speriamo a lungo! Il produttore da (a parole) una garanzia di 3 anni sulla sostituzione, almeno cosi sta scritto.

Ultima cosa, ho visto che il cavetto di collegamento ha un verso positivo e negativo, cosa che prima con le alogene non ci avevo mai fatto caso (magari per loro non vale) le rimettevo semplicemente in posizione e riattaccavo, per cui domanda...sullo spinotto dell'auto c'è un cavo giallo e uno arancione, quali sono positivo e negativo? Ho fatto una prova e mi sembra che il giallo sia il positivo, infatti poi i fari si accendevano regolarmente...mi date conferma??

Ogni suggerimento o correzione sono ben accette!! Grazie!
Non ho capito, se il motivo di non essere riuscito ad agganciare la molletta, sia per colpa della ghiera h7 della lampadina o se la ghiera h7 non si separa dal resto della lampadina.
 
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Non ho capito, se il motivo di non essere riuscito ad agganciare la molletta, sia per colpa della ghiera h7 della lampadina o se la ghiera h7 non si separa dal resto della lampadina.
Si separa, si separa...e infatti sono riuscito a montarli...ci ho messo anche pochissimo in questo modo... 🤦‍♂️🤦‍♂️ grazie Marco

Per il resto, rimane giallo=positivo?
 
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