Alfa Romeo Giulietta 1750TBi 235cv Quadrifiglio Verde - Argento Alfa - 2010 - Pa

Finalmente qualcuno che la tira sta cavolo di qv ... che turbo hai messo ? La flangia come la saldi ? I collettori ti conviene cambiarli fanno molto se vuoi ti do il contatto di chi li fa per il tcr ;)

Finalmente qualcuno che la tira sta cavolo di qv ... che turbo hai messo ? La flangia come la saldi ? I collettori ti conviene cambiarli fanno molto se vuoi ti do il contatto di chi li fa per il tcr ;)

Ciao, sto montando una gtx2860r su doppi cuscinetti volventi... Sto saldando i collettori con piastra in acciaio dato che i collettori sono in acciaio micro fuso... I collettori chi li fa? Ho paura che i collettori tubolari spaccano comunque passami il contatto.
Parlando cn un turbocharger dovrei arrivare a 370cv circa vedremo!!!

Non si spaccano tubolari i tubolari sono i collettori della tcr 380 cv . L importante è levare il catalizzatore e abbassi le temperature enormemente .

Hai già messo in conto alberi a camme frizione rinforzata e un differenziale torsen ?

Ma quanti km ci vuoi fare l anno ?
Ti passo il contatto in pm

Non si spaccano tubolari i tubolari sono i collettori della tcr 380 cv . L importante è levare il catalizzatore e abbassi le temperature enormemente .

Hai già messo in conto alberi a camme frizione rinforzata e un differenziale torsen ?

Ma quanti km ci vuoi fare l anno ?
Ti passo il contatto in pm

Frizione rinforzata già fatta!! Sachs performance!!!! Il cat l'ho tolto subito non appena ho preso la macchina!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
O ma ho letto che sei un tecnico vw .. hai tradito la tua patria lo sai ahaha.... ?

Saldi a tig la flangia ?

Quanto l hai pagata quanti nm tiene ?

Tiene fino a 450nM!!!! Io già con una mappa e Downpipe non teneva più la frizione originale!!! Con questa posso anche cambiare senza togliere il pedale dell' accelleratore per farti capire come tiene!!!!

La mia con frizione originale ho 411 nm di coppia e in marce alte a ripresa da bassi giri 3000 4000 in marce alte slitta un filo ..i aspettavo un po di più da quella rinforzata .. costo ? Mi sto informando perché dovrò prenderla anche io ..

La mia con frizione originale ho 411 nm di coppia e in marce alte a ripresa da bassi giri 3000 4000 in marce alte slitta un filo ..i aspettavo un po di più da quella rinforzata .. costo ? Mi sto informando perché dovrò prenderla anche io ..

Io ho un rappresentante e l'ho presa poco al pubblico costa 450€

X