Alfa Romeo Giulietta 1750TBi 235cv Quadrifiglio Verde - Argento Alfa - 2010 - Pa

Finalmente qualcuno che la tira sta cavolo di qv ... che turbo hai messo ? La flangia come la saldi ? I collettori ti conviene cambiarli fanno molto se vuoi ti do il contatto di chi li fa per il tcr ;)
 
Finalmente qualcuno che la tira sta cavolo di qv ... che turbo hai messo ? La flangia come la saldi ? I collettori ti conviene cambiarli fanno molto se vuoi ti do il contatto di chi li fa per il tcr ;)

Ciao, sto montando una gtx2860r su doppi cuscinetti volventi... Sto saldando i collettori con piastra in acciaio dato che i collettori sono in acciaio micro fuso... I collettori chi li fa? Ho paura che i collettori tubolari spaccano comunque passami il contatto.
Parlando cn un turbocharger dovrei arrivare a 370cv circa vedremo!!!
 
Non si spaccano tubolari i tubolari sono i collettori della tcr 380 cv . L importante è levare il catalizzatore e abbassi le temperature enormemente .

Hai già messo in conto alberi a camme frizione rinforzata e un differenziale torsen ?

Ma quanti km ci vuoi fare l anno ?
Ti passo il contatto in pm
 
Non si spaccano tubolari i tubolari sono i collettori della tcr 380 cv . L importante è levare il catalizzatore e abbassi le temperature enormemente .

Hai già messo in conto alberi a camme frizione rinforzata e un differenziale torsen ?

Ma quanti km ci vuoi fare l anno ?
Ti passo il contatto in pm

Frizione rinforzata già fatta!! Sachs performance!!!! Il cat l'ho tolto subito non appena ho preso la macchina!!!
 
Quanto l hai pagata quanti nm tiene ?
 
O ma ho letto che sei un tecnico vw .. hai tradito la tua patria lo sai ahaha.... ?


Saldi a tig la flangia ?
 
Quanto l hai pagata quanti nm tiene ?

Tiene fino a 450nM!!!! Io già con una mappa e Downpipe non teneva più la frizione originale!!! Con questa posso anche cambiare senza togliere il pedale dell' accelleratore per farti capire come tiene!!!!
 
O ma ho letto che sei un tecnico vw .. hai tradito la tua patria lo sai ahaha.... ?


Saldi a tig la flangia ?

Hahahahh si l'ho tradita i 2.0 tsi hanno il vizio che spaccano i pistoni!
Certo che saldo a tig!
 
La mia con frizione originale ho 411 nm di coppia e in marce alte a ripresa da bassi giri 3000 4000 in marce alte slitta un filo ..i aspettavo un po di più da quella rinforzata .. costo ? Mi sto informando perché dovrò prenderla anche io ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia con frizione originale ho 411 nm di coppia e in marce alte a ripresa da bassi giri 3000 4000 in marce alte slitta un filo ..i aspettavo un po di più da quella rinforzata .. costo ? Mi sto informando perché dovrò prenderla anche io ..

Io ho un rappresentante e l'ho presa poco al pubblico costa 450€