Motore AR 32301 sostiuirlo con AR 32310? GTV

io lo sto cercando da perttutto ma non trovo nulla
 
io invece sto cercando un motore per la 147 2.0 t.s ar32310 e non trovo nulla.... help pls che motore potrei montare in alternativa
 
Metti quello delle 156 2,0...
 
Nun te preoccupa' a fenomeno da baraccone che che il sottoscritto lo conosce bene ad Andrea di Cesenatico. N'sia mai te capita proprio de incontrarlo: te piscia in testa e manco te ne accorgi....
disse il balilluccio de noiartri
peccato che te invece non ti fai vedere mai HAHAHAHAHAHAHAhaahaha
sto molto kornuto e poco rider
UAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!
Re: Motore AR 32301 sostiuirlo con AR 32310?

non si puo montare un motore con numero diverso da quello presente sul libretto
a meno che non la vuoi usare solo in pista
la "scienza" fatta merda (per gente demmerda, ovv)
che schifezze subumane
 
Salve a tutti sono nuovo del forum ,ho acquistato un alfa spider 2.0 twin spark da sostiuire il motore.Volevo sapere visto che sul libretto è segnato il numero AR 32301 posso montare il motore AR 32310 che sono riuscito a trovare.Ci sono incompatibilità?io so solo che il mio ha qualche cv in piu dell altro..
grazie miille in anticipo. . Ragazzi ciao ho una 147 selespeed del 2003 si è rotto il motore e non riesco a trovare un motore di ricambio a poco e con km certificati se qualcuno avesse una idea grazie .ho contattato diversi demolitori ma niente.
Ragazzi ciao ho una 147 selespeed del 2003 si è rotto il motore e non riesco a trovare un motore di ricambio a poco e con km certificati se qualcuno avesse una idea grazie .ho contattato diversi demolitori ma niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ciao ho una 147 selespeed del 2003 si è rotto il motore e non riesco a trovare un motore di ricambio a poco e con km certificati se qualcuno avesse una idea grazie .ho contattato diversi demolitori ma niente.
Sentite Condoglianze. Che guasto ha avuto?