selespeed2.0
Nuovo Alfista
- 20 Giugno 2016
- 6
- 1
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 147
- Motore
- selespeed 2.0
- Altre Auto
- nessuna
vedo che sei dell'emilia romagna, curiosità di dove?io lo sto cercando da perttutto ma non trovo nulla
grazie mille!!!!
disse il balilluccio de noiartriNun te preoccupa' a fenomeno da baraccone che che il sottoscritto lo conosce bene ad Andrea di Cesenatico. N'sia mai te capita proprio de incontrarlo: te piscia in testa e manco te ne accorgi....
la "scienza" fatta merda (per gente demmerda, ovv)Re: Motore AR 32301 sostiuirlo con AR 32310?
non si puo montare un motore con numero diverso da quello presente sul libretto
a meno che non la vuoi usare solo in pista
Ragazzi ciao ho una 147 selespeed del 2003 si è rotto il motore e non riesco a trovare un motore di ricambio a poco e con km certificati se qualcuno avesse una idea grazie .ho contattato diversi demolitori ma niente.Salve a tutti sono nuovo del forum ,ho acquistato un alfa spider 2.0 twin spark da sostiuire il motore.Volevo sapere visto che sul libretto è segnato il numero AR 32301 posso montare il motore AR 32310 che sono riuscito a trovare.Ci sono incompatibilità?io so solo che il mio ha qualche cv in piu dell altro..
grazie miille in anticipo. . Ragazzi ciao ho una 147 selespeed del 2003 si è rotto il motore e non riesco a trovare un motore di ricambio a poco e con km certificati se qualcuno avesse una idea grazie .ho contattato diversi demolitori ma niente.
Sentite Condoglianze. Che guasto ha avuto?Ragazzi ciao ho una 147 selespeed del 2003 si è rotto il motore e non riesco a trovare un motore di ricambio a poco e con km certificati se qualcuno avesse una idea grazie .ho contattato diversi demolitori ma niente.