Informazione ricarica batteria

alfista93

Alfista principiante
1 Febbraio 2017
203
37
29
32
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 170cv TCT
Buongiorno a tutti, stasera andrò a controllare lo stato di ricarica della mia Giulietta 2.0 170 tct.. Nel caso fosse un po' scarica, si può attaccare a un caricabatterie/ mantenitore di carica? Fatalità per lo scooter ho appena comprato questo (foto); carica batterie fino a 70a e la batteria della Giulietta è di 72 ampere (quindi penso possa andare bene). Aspetto qualcuno che ne sappia più di me.. Buona giornata a tutti!!

1501674463142.jpeg

Buongiorno a tutti, stasera andrò a controllare lo stato di ricarica della mia Giulietta 2.0 170 tct.. Nel caso fosse un po' scarica, si può attaccare a un caricabatterie/ mantenitore di carica? Fatalità per lo scooter ho appena comprato questo (foto); carica batterie fino a 70a e la batteria della Giulietta è di 72 ampere (quindi penso possa andare bene). Aspetto qualcuno che ne sappia più di me.. Buona giornata a tutti!!

Visualizza allegato 145141
Non so se tu abbia impedimenti ma il sistema migliore per ricaricare la batteria è usarla... fatti un giro e sei a posto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dovrebbe caricartela ugualmente, male non fà visto che avrai sicuramente lo start and stop
Ciao
PS imposta 12 V ovviamente
Puoi anche impostare 6 v ma ci vogliono due caricatori in parallelo! Oppure in serie?[emoji1] [emoji2] [emoji12]

• Mi piace
Reazioni: alfista93
Si, anche solo staccando il sensore di carica... Poi devi fare l'inizializzazione dello sterzo da fermo oppure attendere una decina di km prima che l'albero di natale si spenga.... Ovviamente, nel mentre, anche il DNA non funziona

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X