ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,862
- 27,342
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Puoi sempre forare... Il problema non è la gomma,ma la testa...bacata[emoji23]a meno che non vuoi sostenere che andando piano non fori......
Si come la pubblicità di gomme dove si vedeva il chiodo col tuo nome sopra...[emoji23][emoji23][emoji23]Se vai abbastanza piano in effetti puoi vedere se c'è qualche chiodo in strada........))))))
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Beh puoi avere le runflatse vai abbastanza forte non tocchi terra e non buchi... se proprio vogliamo cazzeggiare
Al contrario, dico che guido, tanto puoi essere prudente quanto vuoi e ti vengono addosso.. Perciò prendo la vita com'èRaga basta......stiamo sconfinando nello final destination)))))e porca paletta come siete fatalisti
Assolutamente no...ci sono tante situazioni che non possiamo controllarecomincio a pensare che mi stai prendendo per il culo... e cominciano a girarmi i coglioni...
Wewe....che è ?mi parte pure la rissa gira gira?se non la smettete tutti e due immediatamente vi buco le vostre gomme io e non se ne parla più)))))dai ragazzi si parla qua