Limiti di velocità

Mah...dipende...dalla macchina, dal pilota, dalla strada... E se è arrivata la tua ora o te la vai a cercare

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
ah beh se ti viene un infarto o scoppia un aneurisma... ma qll non dipendono certo dalla velocità....

Sarà perché sono appena reduce da 3 punti e 198 euri sulla FI PI LI perché andavo a 109 in un tratto dove c'era il limite dei 90 (perfettamente libero in ordine e rettilineo)dove si sarebbero potuti fare i 130 ed anche oltre senza nessun pericolo ma vi domando:
Avete mai visto pattuglie od autovelox in tratti realmente pericolosi? Io personalmente no. Li ho sempre trovati in prossimità di cartelli di fine limite ove ti viene spontaneo acellerare pronti a segarti. I comuni e le province hanno disperato bisogno di fare cassa e noi automobilisti siamo delle vacche da mungere. Tutto il resto dei discorsi sono chiacchiere inutili. [emoji24]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
se non succede niente non hai niente a cui reagire.... ripeto e confermo con la certezza di non essere smentito che la velocità da sola è causa di incidente in un solo caso: entrata troppo veloce in curva.... punto.
se passi a 100 all'ora ad un incrocio e gli altri sono fermi agli stop non ti ci incidenti...

E se a metà curva non ti trovi quello contromano [emoji24]

E se a metà curva non ti trovi quello contromano [emoji24]
non è colpa della velocità se c'è uno contromano... se poi è contromano perchè andava troppo veloce è come ho detto: è arrivato in curva troppo veloce..

X