Ruggine mozzi Giulietta

Io ho appena montato dischi Brembo nuovi con il trattamento, sei mesi che sono su, e con la pioggia che fa hanno cominciato ad arrugginire ugualmente.
Se hai la fortuna di mettere sempre la macchina in garage ok, altrimenti sono destinati ad arrugginire.
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_1081.JPG
IMG_1069.JPG


Questi li presi anni fa per la mia giulietta da una azienda inglese con trattamento anti ruggine annesso sono rimasti sempre perfetti anche con tutta la pioggia che scende qui a Genova
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se contatti il servizio clienti rispondo sempre. Non diciamo inesattezze!!!
:)..... e chi parlava di telefono,...... io intendevo avere una risposta soddisfacente al tuo "problema".
Certo che se chiami al telefono qualcuno ti risponde. Non diciamo inesattezze!!! ......:D:D:D
L'unica cosa e' andare con l'auto e farla vedere,.... se sono gentili ti puliscono loro la parte interessata ..... se no ti liquidano con ..... Le faremo sapere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Secondo me se sei fortunato e il concessionario ti vuole venire in contro, gli lasci la macchina è ti fanno verniciare i mozzi dal loro carrozzerie, altrimenti mettiti l'anima in pace perché è un problema che l'Alfa ha tralasciato un po.
Anche tutte le 156, è 159 hanno questo problema, tra l'altro il mozzo della159 è lo stesso della Giulietta.
Ti capisco fa rabbia su una macchina nuova.
 
  • Like
Reactions: thePeaceDog
Ho appena girato il link io avevo preso tutti e quattro i dischi forati e beffati a poco più di 250euro è facevano il loro lavoro frenata molto più sicura sulla mia ex giulietta
 
  • Like
Reactions: merk
Secondo me se sei fortunato e il concessionario ti vuole venire in contro, gli lasci la macchina è ti fanno verniciare i mozzi dal loro carrozzerie, altrimenti mettiti l'anima in pace perché è un problema che l'Alfa ha tralasciato un po.
Anche tutte le 156, è 159 hanno questo problema, tra l'altro il mozzo della159 è lo stesso della Giulietta.
Ti capisco fa rabbia su una macchina nuova.
Si infatti più che altro è per quello!
Tanto in questi giorni dovrò tornarci per firmare delle carte; vedremo cosa mi diranno.
 
Ho appena girato il link io avevo preso tutti e quattro i dischi forati e beffati a poco più di 250euro è facevano il loro lavoro frenata molto più sicura sulla mia ex giulietta
A rumorosità come vanno?

Perchè più sicura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A rumorosità come vanno?

Perchè più sicura?

Onestamente con le pastiglie brembo un pelo fischiavano da freddo ma dipende tanto dal tipo di mescola della pastiglia.......per quanto riguarda la sicurezza io li cambiai xké a 60km le pastiglie erano ancora nuove ma i dischi consumati con un gap da nuovo almeno di 3mm detto ciò I forati baffati dissipano meglio il calore è la pastiglia li morde di più