Ruggine mozzi Giulietta

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da thePeaceDog, 15 Settembre 2017.

1. #41angpop,9 Maggio 2018
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2018
    Ho deciso che la ruggine che si vede in zona "mozzi" me la voglio far sistemare. Secondo me è indecente su una macchina nuova anche se tra quelle in pronta consegna. Ho sentito il venditore. Mi chiameranno dall'officina.....

Files Allegati:

A ziopalm piace questo elemento.
  2. E come pensi che la sistemano ?tirano giu puliscono e la prima volta che piove lo farà di nuovo . Se non da li dal disco .. Stai facendo fare un lavoro inutile veramente . .. poi ci credo che i meccanici delle officine odiano i clienti Con le auto in garanzia che vanno in officina per ogni minima cazzata ... ( non volermene a male pensiero mio ) ..

A flavr, DOZ, Nicola6892 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Ciao ogni volta che piove si forma anche a me la ruggine, al giro dopo affondò un pochino di più nella frenata e sparisce quindi confermo anche io che è solo un fatto estetico.comunque questa cosa la noto nella maggior parte delle auto.

A flavr e mauretto 60 piace questo messaggio.
  4. Confermo che anche io ce l'ho ma sinceramente è normale. quindi non preoccuparti e goditi la tua bella Giulietta!

5. Se non ricordo male @Federica Colosimo sulla sua Giulia ha fatto verniciare i mozzi in un certo modo... con la tonalità del cerchio... chissà come è andata .))

6. Ciao,

mi trovo nella tua stessa identica situazione. In settimana ritiro una giulietta km0 e ho notato la presenza di tracce di ruggine negli stessi punti.
    Lo farò sicuramente presente al concessionario.
    Nel tuo caso come hai risolto il problema?

7. Non è il mozzo, ma è il disco del freno che stando fermo e con la pioggia fa ruggine. Tutto normale e lo fa su tutte le auto che vengono parcheggiate fuori alle intemperie.

A ziopalm e zagros piace questo messaggio.
  8. Io ho risolto prendendo una vernice nera alte temperature e quando ho messo le gomme invernali ho verniciato, ho i cerchi scuri e faceva veramente schifo

A Mauro66 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta 1.4 Multiair 170cv Impianto Frenante 26 Giugno 2019
Fischi e ruggine dischi freni: è normale? Impianto Frenante 26 Febbraio 2016
Giulietta 1750: freni problemi di ruggine Impianto Frenante 26 Novembre 2010