Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

a primo impatto no anche per il contrasto col sole caldo ma una volta dentro si sta bene.. almeno chi come me preferisce l'acqua più fresca che non il brodo caldo che c'è d'estate...
ti dico che fuori c'erano 32.5°
Ancora molto caldo.... Sei sicuro che abiti in Calabria?oppure in Calabria saudita?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ma può essere che un'alfiat che è un cesso ambulante (cit i veri alfisti) faccia i curvoni a più di 200km/h senza perdere 1 cm di traiettoria? secondo me chi me l'ha raccontato mi ha preso per il culo: è un fanboy talebano (cit i veri alfisti) della 159...
 
Bellissima Zio!!! Mi piacciono tanto gli interni rossi, sapessi quanto mi sono pentito di non averli messi sulla mia! I cerchi sono perfetti, il carbon look nell'abitacolo è davvero strepitoso, ci avrei fatto un pensierino anch'io se non avessi deciso di passare alla Giulia. Cusriosità: pellicola o verniciatura?
Il tocco finale secondo me sarebbero pinze rosse e pedaliera in metallo e magari i coprimozzi neri e argento.
Sarà un'alfiat, sarà un cesso ambulante, possono dire tutto quello che vogliono ma la linea della Panterona è sempre la più bella in assoluto!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
grazie dei complimenti
pellicola pellicola
pinze rosse: fatto
pedaliera sportiva: fatto
(ci sono pure delle foto da qlc parte nel topic, pag 99)
coprimozzi neri/argento: mai
 
  • Like
Reactions: Stryder
oggi la 159 ha avuto un regalo: un pomello del cambio nuovo.... che qll originale faccia schifo è pacifico così avevo messo qst pomello nuovo.jpg (che qui in forum a parte korm non è stato apprezzato) per provare se potevo adattarci uno per asta normale e qst prova è durata un 3 anni (pomello pagato 10 euri in un supermercato).. oggi ho montato qst 20171030_171115.jpg già bello così ma qnd il motore è acceso .... 20171030_171147.jpg
commenti?
 
posso dire solo una cosa:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!-!-!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
grazie styder.. troppo buono... anche perchè non è farina del mio sacco: l'ho visto ad alcuni su un paio di gruppi su fb e l'ho mandato a prendere... qualcuno l'ha cllegato al pulsante delle 4 frecce ma io ho pensato che poteva restare sempre accesso (qll è sempre alimentato) e consumare batteria così l'ho collegato al cavo che ho usato per mettere una seconda presa accendisigaro sotto lo sterzo sì è sottochiave
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
Mi chiedevo giusto dove fossi andato a recuperare l'alimentazione;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi la 159 ha avuto un regalo: un pomello del cambio nuovo.... che qll originale faccia schifo è pacifico così avevo messo qst Visualizza allegato 151875 (che qui in forum a parte korm non è stato apprezzato) per provare se potevo adattarci uno per asta normale e qst prova è durata un 3 anni (pomello pagato 10 euri in un supermercato).. oggi ho montato qst Visualizza allegato 151876 già bello così ma qnd il motore è acceso .... Visualizza allegato 151877
commenti?



detta una nuova moda per i pomelli...