Giulietta 1.4 turbo 120 cv sport blu misano

max74

Alfista principiante
14 Gennaio 2013
8
9
21
vb
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9
Buonasera, vi presento la mia Giuly 1.4 turbo 120 cv sport blu misano. Arrivo da una 159 1.9 150 cv che ho venduto e con cui mi sono divertito tanto!
Visualizza foto recenti.jpeg
 
Bella... :cool: Sono due auto diverse ,👍 ma ti divertirai anche con questa...:);)
 
Bellissima, complimenti 👍
 
Per la verità 1994 acquistai la mia prima auto La mia UNO TURBO 1.3 iE antiscid, poi sono passato ad una clio e posi ad una vectra, fiesta, ma quando sono salito sulla 159 è stato amore vero... e questa, la Giuly, mi ricorda tanto la mia uno Turbo che ho amato tanto... e ancora adesso mi maledico per non aver dato retta a mio padre... che mi diceva di tenerla!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Per la verità 1994 acquistai la mia prima auto La mia UNO TURBO 1.3 iE antiscid, poi sono passato ad una clio e posi ad una vectra, fiesta, ma quando sono salito sulla 159 è stato amore vero... e questa, la Giuly, mi ricorda tanto la mia uno Turbo che ho amato tanto... e ancora adesso mi maledico per non aver dato retta a mio padre... che mi diceva di tenerla!
Infatti, aveva ragione tuo padre. Ne ho vista una rossa, pochi giorni fa in un parcheggio. Era restaurata rimessa a nuovo in tutti i particolari, era bellissima 👍
 
Bellissima....complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto