Alfa Romeo 159 2.0 JTDM 170 Cv Nero MY 2010 (VA)

Se non gli frega niente di venderla dovrebbero cambiar mestiere..hai una macchina in vendita da 6 anni e nessuno te l’ha ancora comprata, è di tutta evidenza che c’è qualcosa che non va! O sono tutti, come hai detto tu in modo anche un po’ denigratorio per la platea qui presente, “vorrei ma non posso” oppure il tuo è un discorso, a voler tacere d’altro, fazioso.
Estrapola ciò che preferisci e ti aggrada maggiormente, io sono stato sincero, semplice e non ho offeso nessuno, e mi baso solo sulla realtà di ciò che riscontro quotidianamente
E se leggevi bene (ma vedo di no) ho scritto anche che forse aspettano il momento più propizio per loro a venderla, perché ripeto ancora che i prezzi sono in ascesa
Buon proseguimento Freddie 👋👋
 
Beh... io sono stato molto fortunato... certo 2.0 jtdm non e' la 3.2.... pero 7000 € del 2010 con 34770 km a mio zio li ho dati volentieti... certo e un po come paragonare la gt 2.0 jts che mi piace con un 3.2 busso... ovvio che il prezzo raddoppia o triplica a seconda di km e condizioni.... anche se comunque appassionati o meno... un po' di speculazione c 'e sempre ...( vedi valore della mitica Delta Evoluzione con tutto rispetto oggi fuori da ogni logica)
Se c è una macchina che vale quotazioni alte e’ proprio la Delta integrale.
Ha tutto: e’un mito, ha vinto tutto, e’ piacevole da usare, e’ bella, apprezzata da chiunque ed è una Lancia.
Ci sono sportive costose che non hanno mai visto un autodromo e non possono avvicinare la personalità e l’autorevolezza di una Delta.
 
Infatti ora le Delta sono diventate costosissime da comprare parliamo di cifre veramente importanti!!
 
Il dato oggettivo è che a quelli non gli frega un granché di venderla, perché le ho viste vendere a cifre maggiori le 159 3.2, ma da concessionarie che trattano questi articoli e si adoperano per venderle supportandole da adeguata promozione.
E qui siamo sempre alle solite, in questo forum son tutti a sparare cifre da chi vorrei ma non posso e quindi son cifre sempre, dovunque e comunque troppo alte
Benissimo, non compratele, lo farà qualcun altro che non è qui dentro
nessuna cifra sparata. la semplice constatazione che se il valore attribuito al bene non è vicino al prezzo che il mercato ritiene congruo quel bene resta invenduto. non lo dico io ma i 6 anni di fermo nel piazzale. poi ovviamente le condizioni del mercato possono cambiare e ciò che oggi è ritenuto fuori mercato domani può essere un buon prezzo o sempre troppo caro o anche svenduto. però ripeto il prezzo di mercato è quello che chi compra è disposto a pagare. e finchè si parla di 2-3 potenziali acquirenti magari siamo nell'ambito dei "vorrei ma non posso" ma credo che in 6 anni siano stati qualcuno di più a chiedere, informarsi, fare offerte.. possibile fossero tutti dei morti di fame? possibile ma improbabile secondo me. più corretto dire che vogliono troppo
 
  • Like
Reactions: Freddie72
È chiaro che parlo un altra lingua, poco male nella realtà mi capiscono tutti per fortuna 👍👋
 
Non è che parli un’altra lingua, è che proprio non capisco come può comandare il mercato chi vende. Il tuo discorso ha un senso solo nel caso in cui quello che stai vendendo è un pezzo unico, ce l’hai solo tu, allora si che stabilisci tu le regole.
Ma in tutte le altre condizioni le regole le stabilisce chi compra. Al limite veniamo ad una soluzione di compromesso, altrimenti fai la fine di Aronne Piperno: io i soldi non li caccio e tu non li becchi!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho spiegato molto chiaramente, non mi metto di certo a riscrivere tutto e poi viene pure travisato nuovamente... inoltre quelli non fanno alcuna fine di Aronne Pimperino o come diavolo si chiama, perché non mi pare ne abbiano tutto questo bisogno di soldi...ti pare???
Fate voi..
 
Ho spiegato molto chiaramente, non mi metto di certo a riscrivere tutto e poi viene pure travisato nuovamente... inoltre quelli non fanno alcuna fine di Aronne Pimperino o come diavolo si chiama, perché non mi pare ne abbiano tutto questo bisogno di soldi...ti pare???
Fate voi..
è proprio qst il punto. loro non devono vendere e fanno il prezzo che vogliono ma è un prezzo fuori mercato e difatti sta ancora li.
neanche io devo vendere la mia e se viene uno che mi da qnt dice il mercato dico "no grazie". se mi da quanto l'ho pagata, o di più, gli prendo subito la seconda chiave...
 
  • Like
Reactions: Freddie72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso che il prezzo lo decida chi vende (vuole/vorrebbe vendere..), ma non è detto che se qualcuno acquista a quel prezzo, questi diventa per magia il prezzo di mercato di quell'auto (i pazzi/ingenui/appassionati esistono). Per me 12.000 ci stanno pure per carità, certo fosse stato un altro 3.2.. forse non ne bastavano 18k.
 
  • Like
Reactions: ziopalm