andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,665
- 3,205
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
Il valore di quelle auto, che piaccia o meno qui sul forum, è in aumento, e loro (i venditori) lo sanno e non pagano le tasse che paghiamo noi a tenerle ferme.
Ciao, non si può che condividere quanto affermi, questa è una fase che, per molte ragioni ha portato il prezzo di certi usati molto in alto; personalmente non credo facciano al caso mio ma che IO non le compri non significa nulla... se chiedono quelle cifre, e si può vedere molto sui siti di usato, significa che in quell'intorno c'e' mercato.Qui in mia zona sono appena state vendute ben 2 Alfa 147 Ducati Corse del 2008 sui 100 mila km ben tenute a 8500 euro cadauna (passaggio a parte ovviamente) con per giunta distribuzione da fare, senno avrebbero chiesto 9 mila €...ne parlai qui sul forum, sul fatto che è il vero valore di queste auto, e mi dettero del pazzo e scellerato, dicendo che sono troppi per una semplice 147 stilizzata...ma appunto qui sul forum, la vita vera è tutt'altra storia, nel mondo reale la gente le cerca e giustamente ci spende.
Quella 3.2 lo trova di sicuro un acquirente che gli sgancia 12 mila e oltre, è il valore reale nel mondo reale, se non la vendono ancora è solo perché appunto come riscontrato la concessionaria non ha tutto questo interesse a vendere al momento.
Non capisco solo perché proprio in un forum di Alfisti queste auto vengono deprezzate così tanto.
Sono stato in forum di altri marchi e le loro auto invece le valorizzano eccome, forse anche troppo, l'esatto opposto di qui.
Và a capirci....