E' stabile con una guida un po' "spinta"?
Lo scopo era proprio quello!Lo uso anche io di una marca diversa, fatto un po’ più largo: è impossibile da ribatlare. Comodo e si evita di rovinare plancia-bocchette
Dove lo hai preso? Io per il momento sto usando questo Supporto per il portabicchieri dell'auto per smartphoneLo uso anche io di una marca diversa, fatto un po’ più largo: è impossibile da ribatlare. Comodo e si evita di rovinare plancia-bocchette
Preso adesso su Amazon, 7 euro. Quello dell'amico sopra è identico ma arriva dalla Bulgaria e lo consegnano dopo gennaio...lo volevo un Po prima....per 5 euro di differenza ho preferito Amazon con prime in 1 gg....Dove lo hai preso? Io per il momento sto usando questo Supporto per il portabicchieri dell'auto per smartphone
Bell'ideaDove lo hai preso? Io per il momento sto usando questo Supporto per il portabicchieri dell'auto per smartphone
Condivido ma ... Non sarà un po' troppo basso ed arretrato ??Bell'idea
Si... io l'ho preso per sfizio...per provare....ma poi va a finire che me lo metto sul furgone [emoji23] [emoji23] [emoji23]Condivido ma ... Non sarà un po' troppo basso ed arretrato ??