Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Riporto la conversazione di ieri tra me e il customer care:

Io: "Buongiorno, trascorsi due mesi dal mio ultimo messaggio, torno purtroppo a chiedervi se ci sono aggiornamenti circa l'introduzione di Apple Car Play e di Android Auto su Giulia. Confermate che saranno ordinabili entro fine anno? Non per fare polemica, ma è da giugno che aspetto, e inizia a venirmi voglia di rivolgermi altrove. Grazie per l'attenzione."

AR: "Ciao ***

grazie per averci scritto
ti confermo l'informazione precedente ma non abbiamo ancora una data precisa di implementazione di Apple Car Play e di Android Auto auto su Giulia.

Buona Gioranta
***
Alfa Romeo Care"
 
  • Mi piace
Reazioni: Hat
Riporto la conversazione di ieri tra me e il customer care:

Io: "Buongiorno, trascorsi due mesi dal mio ultimo messaggio, torno purtroppo a chiedervi se ci sono aggiornamenti circa l'introduzione di Apple Car Play e di Android Auto su Giulia. Confermate che saranno ordinabili entro fine anno? Non per fare polemica, ma è da giugno che aspetto, e inizia a venirmi voglia di rivolgermi altrove. Grazie per l'attenzione."

AR: "Ciao ***

grazie per averci scritto
ti confermo l'informazione precedente ma non abbiamo ancora una data precisa di implementazione di Apple Car Play e di Android Auto auto su Giulia.

Buona Gioranta
***
Alfa Romeo Care"
Ridicolmente ridicoli....sai quanti clienti che già magari erano titubanti....si sono persi per questo comportamento....mha
 
  • Mi piace
Reazioni: Hat e Ronin
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me tutto sommato basta che sia vera l'ultima informazione che mi hanno dato, ma ho avuto davvero tanta pazienza e sono seriamente innamorato della Giulia... Quel che è certo, però, è che questa vicenda non è stata gestita bene e che AR non ci ha fatto una buona figura. Immagino che altri clienti più indecisi di me abbiano considerato davvero di rivolgersi altrove perché, al di là della percezione soggettiva dell'importanza dell'optional, non è un comportamento che ispira professionalità e affidabilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77 e Hat
Intanto se servisse sulla mia Giulia super 150 CV 6,5 pollici immatricolazione novembre 2017 non c'è :)
 
X