Perché su questo tipo di auto non c'è il tergilunotto ?

paolocorpo

Alfista Megalomane
6 Luglio 2017
1,913
1,214
174
SW Infot
002009055
UserMan
002-009-047
Mappa
1001
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Non mi sparate amici ma ... Perché ??
Io sono un po' cecato e quando piove faccio davvero difficoltà :(
 
Penso che mai nessuna auto con la coda abbia avuto la spazzola posteriore ..... che io ricordi.
 
Ma perchè ti metti questi problemi?:fuuuu:
Perché a me manca e quindi volevo capire quale risultato diverso (evidentemente) ne impedisce o sconsiglia la installazione
 
Non mi sparate amici ma ... Perché ??
Io sono un po' cecato e quando piove faccio davvero difficoltà :(
Su Giulia come su tutte le berline 3 volumi non c'è per motivi di estetica, infatti se guardi anche le berline di segmento superiore che costano anche il doppio non hanno la spazzola dietro perché sarebbe brutta da vedere e rovinerebbe la linea filante da berlina. Infatti anche su modelli più vecchi tipo la 156,166 è 159 non c'è mai stata...
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Lo avevano messo mi pare sulla Tempra e su una Peugeot che ora mi sfugge (come optional) ma mi pare che NN abbia avuto successo infatti ne avrò viste 2 in giro con quell'accrocco.

Le berline a 3 volumi di solito NN sporcano il vetro dietro come le 2 volumi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo avevano messo mi pare sulla Tempra e su una Peugeot che ora mi sfugge (come optional) ma mi pare che NN abbia avuto successo infatti ne avrò viste 2 in giro con quell'accrocco.

Le berline a 3 volumi di solito NN sporcano il vetro dietro come le 2 volumi ;)
Lo sporco dalla strada condivido ... ma l acqua piovana mi sembra stagni sopra (almeno per me) in maniera fastidiosa