Perché su questo tipo di auto non c'è il tergilunotto ?

Nella mia zona ho trovato due carrozzerie che fanno questo trattamento
Una propone il metodo e prodotto WURTH
La seconda il metodo e prodotto ACQUAGLIDE

Quale preferire ?

OK, facci sapere quanto ti chiedono

La officina che usa il metodo AquaGlide mi ha chiesto 100 eur circa per parabrezza + lunotto (se solo parabrezza 60 eur per intenderci)
L'altra non mi ha risposto ancora
 
Mica poco! Ma quanto durano i trattamenti che ti hanno proposto?
 
Mica poco! Ma quanto durano i trattamenti che ti hanno proposto?
Questo non l'ho chiesto .... anche perchè la officina che mi ha risposto è lontana
Dovendo lasciare l'auto per un giorno non posso utilizzarla ... :(
Ne ho appena trovata una nel comune dove lavoro ... proverò a chiedere li prezzi e durata del trattamento
Farò sapere
 
Questo non l'ho chiesto .... anche perchè la officina che mi ha risposto è lontana
Dovendo lasciare l'auto per un giorno non posso utilizzarla ... :(
Ne ho appena trovata una nel comune dove lavoro ... proverò a chiedere li prezzi e durata del trattamento
Farò sapere

Ehm...no intendevo chiederti quanto durasse l’efficacia idrofobica del trattamento. Per 100 euro mi aspetto che duri veramente a lungo. Se no vengo da te e te lo faccio io il trattamento, basta che mi offri una cena di pesce [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Ehm...no intendevo chiederti quanto durasse l’efficacia idrofobica del trattamento. Per 100 euro mi aspetto che duri veramente a lungo. Se no vengo da te e te lo faccio io il trattamento, basta che mi offri una cena di pesce [emoji23][emoji23][emoji23]
SI ho capito cosa intendessi ... anche i omi aspetto che duri + dei 2 mesi di cui si parla quando viene fatto homemade
Altrimenti vada per la cena ... vanno bene anche tagliatelle al cinghiale ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto