Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Ho letto alcune pagine di questa discussione ma il mio mi sembra un difetto diverso...praticamente ho la condensa nei fari ma non in basso, proprio davanti i led...c'è una soluzione o si deve sostituire il faro? La mia è anno 2011
 

Allegati

  • 20170412_210137.jpg
    20170412_210137.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 599
Secondo me hai il faro tropo pieno d umidità. In una giornata bella assolata togli i tappi dai fari accendi un po i fari x una ventina di minuti poi li spegni spegni l auto e lasciala al sole una mezza giornata cosi fai areare e asciughi l umidità in eccesso che se creata.
Anche se in verità sembra piu una macchia cioe invecchiamento della plastica. Ma poi si toglie dopo ore?
 
Secondo me hai il faro tropo pieno d umidità. In una giornata bella assolata togli i tappi dai fari accendi un po i fari x una ventina di minuti poi li spegni spegni l auto e lasciala al sole una mezza giornata cosi fai areare e asciughi l umidità in eccesso che se creata.
Anche se in verità sembra piu una macchia cioe invecchiamento della plastica. Ma poi si toglie dopo ore?
Secondo me hai il faro tropo pieno d umidità. In una giornata bella assolata togli i tappi dai fari accendi un po i fari x una ventina di minuti poi li spegni spegni l auto e lasciala al sole una mezza giornata cosi fai areare e asciughi l umidità in eccesso che se creata.
Anche se in verità sembra piu una macchia cioe invecchiamento della plastica. Ma poi si toglie dopo ore?
No resta così sempre, sembrano appannati,infatti anche il fascio di luce è compromesso...stesso genere di macchia c'è proprio davanti il faro anabbagliante...il problema è che l' altro faro l' ho comprato da meno di un mese perché non funzionavano i led e già sembra che in quantità minore abbia lo stesso problema
 
Salve, a me i fari sono diventati opachi nella parte superiore, volevo saoere se posso farli tornare lucenti più o meno come nuovi o devo ricomprarli?(quanto costano?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dite quello che volete ma sti kit non sono risolutivi. Ovvero lo risolvono per 6/7mesi poi torna come ora o peggio ancora. Vanno bene le carte vetrate ma non usate il polish o il trattamento che non serve. Utilizzate acqua e queste carte vetrate. Poi passate 2 strati di vernice trasparente. Se applicate anche il polish prima della verniciatura la vernice che si applica si sfalda dopo un anno.