Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio (TR)

123viaaa

Alfista principiante
3 Febbraio 2018
111
98
29
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Eccola, ritirata giovedi scorso. Per ora tutto bene tranne un'odore che sento ogni tanto soprattutto a macchina ferma. Mi dicono che è perchè è nuova.....bah.
30li3qo.jpg

Gia ordinato comprimozzo in bianco e nero che montero giovedi prossimo. La voglio tutta sulla scala del grigio senza altri colori.
 
Ultima modifica:
Eccola, ritirata giovedi scorso. Per ora tutto bene tranne un'odore che sento ogni tanto soprattutto a macchina ferma. Mi dicono che è perchè è nuova.....bah.
Visualizza allegato 160986
Gia ordinato comprimozzo in bianco e nero che montero giovedi prossimo. La voglio tutta sulla scala del grigio senza altri colori.
Complimenti, veramente bella!! Goditela, l'attesa é finita [emoji6]
 
  • Like
Reactions: 123viaaa
Finalmente.... goditela!!!
 
  • Like
Reactions: 123viaaa
Molto bella, auguri!
 
  • Like
Reactions: 123viaaa
Davvero bella! Io sono stato molto in dubbio tra i cerchi che hai scelto tu e i turbina, anche nel mio caso accostati al Grigio Vesuvio... Per prudenza alla fine ho scelto i secondi, ritenendoli il miglior compromesso tra sportività ed eleganza: temevo che i 5 fori stridessero un po' troppo con gli interni in pelle tabacco... La verità però è che fanno una gran figura, complimenti! Spero di non mangiarmi le mani quando mi arriverà la mia :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero bella! Io sono stato molto in dubbio tra i cerchi che hai scelto tu e i turbina, anche nel mio caso accostati al Grigio Vesuvio... Per prudenza alla fine ho scelto i secondi, ritenendoli il miglior compromesso tra sportività ed eleganza: temevo che i 5 fori stridessero un po' troppo con gli interni in pelle tabacco... La verità però è che fanno una gran figura, complimenti! Spero di non mangiarmi le mani quando mi arriverà la mia :)
Allora ti dico che io questi cerchi non li avrei mai messi se non li avessi visti dal vivo su una Giulia di un conoscente. Appena li ho visti me ne sono innamorato.
Il mio dubbio poi è stato se abbinarli con il grigio vesuvio perchè sono esattamente dello stesso colore....e anche questa, per me, è stata una scelta azzeccata perchè la macchina è tutta grigia e con il tetto panoramico nero è molto aggressiva.
Secondo me con i turbina la macchina risulta più elegante mentre con questi è più sportiva. Vedrai che non ti pentirai dei turbina.