Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio (TR)

Benvenuto e complimenti!
 
Eccola, ritirata giovedi scorso. Per ora tutto bene tranne un'odore che sento ogni tanto soprattutto a macchina ferma. Mi dicono che è perchè è nuova.....bah.
Visualizza allegato 160986
Gia ordinato comprimozzo in bianco e nero che montero giovedi prossimo. La voglio tutta sulla scala del grigio senza altri colori.
Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquisto
 
Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquisto
Si, lo sterzo in manovra seghetta. Credo sia langolo di sterzata troppo stretto e la trazione dietro.
 
Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquisto

Si, lo sterzo in manovra seghetta. Credo sia langolo di sterzata troppo stretto e la trazione dietro.

E' il famoso "saltellamento" se ne è parlato ampiamente qui: Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226 è normale ;)
 
Ultima modifica:
Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquisto
E' il famoso "saltellamento" se ne è parlato ampiamente qui: Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226 è normale ;)
Per il resto è fenomenale il cambio a 8rapporti in dinamic e una scheggia.. ancora da provare sulla neve ... Come si comporta
 

Allegati

  • IMG_20180217_074247.jpg
    IMG_20180217_074247.jpg
    652.2 KB · Visualizzazioni: 384
  • Like
Reactions: esodar1981
Ma monti le runflat? Se la risposta è no, è strano che tu non abbia il kit antiforatura, dovevi averlo in dotazione con l'auto se non erro.
 
No monto le runflat.. ma se monto lamellari o altro... Ci dovrebbe essere lo stesso... Visto il costo dell'auto.. o almeno un ruotino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto