Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquistoEccola, ritirata giovedi scorso. Per ora tutto bene tranne un'odore che sento ogni tanto soprattutto a macchina ferma. Mi dicono che è perchè è nuova.....bah.
Visualizza allegato 160986
Gia ordinato comprimozzo in bianco e nero che montero giovedi prossimo. La voglio tutta sulla scala del grigio senza altri colori.
Si, lo sterzo in manovra seghetta. Credo sia langolo di sterzata troppo stretto e la trazione dietro.Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquisto
Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquisto
Si, lo sterzo in manovra seghetta. Credo sia langolo di sterzata troppo stretto e la trazione dietro.
Ciao. L'ho presa uguale identica alla tua.. fatto mettere pellicole scure dietro.. molto più accattivante.. solo un problema allo sterzo quando faccio manovra.. dicono che sono le gomme antiforatura che sono più rigide, a far quel rumore... Mah... E manca pure il sistema di gonfiaggio per foratura... Sempre per il discorso Delle gomme runflat.. comunque bellissimo acquisto
Per il resto è fenomenale il cambio a 8rapporti in dinamic e una scheggia.. ancora da provare sulla neve ... Come si comportaE' il famoso "saltellamento" se ne è parlato ampiamente qui: Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226 è normale
Ma qualcuno sa quanto costa un kit per foratura originale alfa.. visto che non e presente nella macchina..o ruotino...Si, lo sterzo in manovra seghetta. Credo sia langolo di sterzata troppo stretto e la trazione dietro.