Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio (TR)

Sono poco più di due settimane che guido la Giulia con AT8 e credetemi, non tornerei al cambio manuale neanche se me la regalassero una macchina manuale......Considerate che poi io sono un amante della guida pura e che prima di questa ho avuto solo MT, ma sta roba è impressionante. Sembra che capisce in anticipo cosa vuoi fare e lei ti mette la marcia che ti serve in anticipo. Davvero senza parole.;)
 
  • Like
Reactions: Ronin e mr.caio
Sono poco più di due settimane che guido la Giulia con AT8 e credetemi, non tornerei al cambio manuale neanche se me la regalassero una macchina manuale......Considerate che poi io sono un amante della guida pura e che prima di questa ho avuto solo MT, ma sta roba è impressionante. Sembra che capisce in anticipo cosa vuoi fare e lei ti mette la marcia che ti serve in anticipo. Davvero senza parole.;)
Complimenti e auguri, 123. Anch’io sono molto soddisfatto dell’AT8 :)
 
  • Like
Reactions: 123viaaa
Hai proprio ragione, l'AT8 é uno spettacolo!! Sei riuscito poi a installare il dam della Veloce in concessionaria??
 
  • Like
Reactions: 123viaaa
Hai proprio ragione, l'AT8 é uno spettacolo!! Sei riuscito poi a installare il dam della Veloce in concessionaria??
Domani mattina la porto in conce.
Cmq quando gli ho detto che il dam della veloce non si monto sulla super, il meccanico si è messo a ridere....secondo me sanno benissimo come adattarlo.
Domani sera posto qualche foto. Nel frattempo ho scurito i vetri.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e mr.caio
Ciao ragazzi... Posso chiedervi se avete già acquistato il secondo treno di gomme invernali? Cosa consigliate.. cerchio da 17 o da 18... Naturalmente le gomme no runflat .. sono troppo dure
 
Ciao ragazzi... Posso chiedervi se avete già acquistato il secondo treno di gomme invernali? Cosa consigliate.. cerchio da 17 o da 18... Naturalmente le gomme no runflat .. sono troppo dure
Io le invernali per quest'anno non le monto.
Cmq a me le runflat piacciono...
 
Oggi mi è capitata sta cosa molto strana.......
2a6nqkg.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto